Date importanti/Rituali,  Rituali

Rituale a Imbolc “Per crescita e prosperità” + lettura

Imbolc si sta avvicinando, è la festività del risveglio della terra e della primavera, il simbolo di tutto ciò che è nuovo, cresce e supera ogni ostacolo sul suo cammino, sia esso uno strato di neve o difficoltà della vita. La festività simboleggia il ritorno del sole, che è ancora debole, ma sta guadagnando slancio.

Questo periodo è considerato il migliore per vari tipi di rituali che contribuiscono la crescita personale e la prosperità per tutto l’anno. Ed è in questo giorno che propongo di condurre insieme il Rituale “Per la crescita e la prosperità”, in cui le energie stesse di Imbolca ci aiuteranno.

Organizzazione

Il rituale si terrà sul sito Corsi Lapofthegod il 1 febbraio (venerdì) alle 20:00 ore Italiane.

———————————————————————————————————————-

Oltre al rituale, ogni partecipante può ottenere la lettura “Il risveglio dell’Orso” con uno sconto del 50% (10 euro).

La lettura “Il risveglio dell’Orso” ti aiuterà a determinare le tue riserve per il resto dell’inverno, mostrerà la via per il risveglio e ti farà capire chi o cosa ti puo’ aiutare per arrivare al risultato.

———————————————————————————————————————–

Per il rituale ti servirà:

1 candela di qualsiasi colore (ma preferibilmente bianco o verde),

nastro verde (filo o filo spesso),

banconota dal portafoglio,

un foglio di carta

una tazza di latte

un pezzo di pane

Il costo della partecipazione è di 10 euro + condivisione o feedback su qualsiasi blog o social network. Senza la condivisione il costo è di 15 euro.

Invia la richiesta nei commenti in basso o invia un’email a info@lapofthegod.com.

  • Il tempo del rituale è scelto il più efficace per svolgere queste richieste, tenendo conto delle energie di Imbolc e del calendario lunare.

Specifico rigorosamente il tempo del rituale, perché in questo momento stiamo iniziando a fare tutto nel flusso generale, quindi la concentrazione di forza va in questo momento. Più lontano dal tempo totale, il potere del rituale sarà inferiore. Se non c’è l’opportunità di partecipare con tutti insieme in un momento specifico, puoi spenderlo in un momento opportuno per te, non basandosi sul flusso generale, ma sull’energia del periodo.

Il nostro rituale si baserà non solo sulla combinazione dei flussi, ma anche sull’energia lunare e solare, quindi se inizi più tardi, quando sarà possibile, il rituale comunque mostrerà  i suoi risultati.

** Riguardo alla complessità della preparazione per il rituale, come tutto passerà e cosa prepararsi puoi vedere nell’articolo Prepararsi per il rituale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.