Rituali per amore

Rapporti famigliari e come raggiungere la pace

I rapporti familiari in ogni epoca e in qualsiasi momento erano e sono considerati particolarmente importanti. I valori familiari sono sempre di grande importanza e persino di primaria importanza, specialmente nelle famiglie in cui ci sono bambini.

La famiglia è composta da individui che sono legati da legami familiari. Naturalmente, la vita e i problemi di ogni membro della famiglia hanno un impatto diretto su tutti gli altri.

In termini di percezione magica, la famiglia è pensata come un tutto, essere vivente (egregore della famiglia), un’entità energetica che è più di ogni singolo membro. E quando uno dei membri della famiglia ha problemi, colpisce l’egregore di famiglia, distruggendolo.

Pertanto, nell’a magia del amore, nella guarigione, nella diagnosi magica, nella magia della protezione, un posto speciale è occupato dai problemi delle famiglie, siano esse difficoltà nei rapporti con i bambini (problemi interni), o danni causati dall’azione di un(a) rivale (problemi esterni).

Nella prima fase di lavoro con situazioni come il raffreddamento sentimenti dei coniugi, il danno alle relazioni, ecc., è necessario diagnosticare correttamente e accuratamente, determinare la radice del problema e individuare i modi per risolverlo. I metodi di diagnosi magica sono diversi: tarocchi, previsioni per lo sviluppo futuro della situazione, diagnosi con la visione delle fotografie.

Tale revisione aiuta a identificare diversi tipi di danni, fatture o malocchi, violazioni nell’energia dei membri della famiglia, la presenza di energie per litigi e caos, effetti negativi sul destino di coniugi o figli, ecc.

La seconda fase del lavoro consiste nell’eliminazione dei problemi e delle violazioni rivelate, la rimozione della negatività, la rimozione dei incantesimi, fattura o del malocchio e altri effetti sulla purificazione. Qui vengono applicati gli effetti sul ritorno del danno, i riti di magia bianca sulla rimozione del malocchio e il ritorno del male a coloro che lo hanno creato. La magia del amore usa per questi scopi preghiere.

La terza cosa importante è il ripristino delle normali relazioni in famiglia, assicurando la ricarica energetica, portandola nel corso naturale. Si usa l’arsenale della magia bianca, un appello alle forze della Natura o a Dio.

Il prossimo e l’ultimo, il quarto stadio del lavoro non è altro che l’impostazione della protezione magica. Si possano usare e incantare i talismani e gli amuleti di protezione dal malocchio e riti da fatture.

È importantissimo stabilire immediatamente una protezione contro la negatività su tutti i membri della famiglia.

Vai sul sito Shop per vedere i servizi che offro. Grazie.


Molti soffrono a causa degli incantesimi inflitti alla famiglia. Per fermare gli scandali in casa, è necessario fare un tale rito: prendi una piccola vecchia padella (in generale, è meglio usare l’incensiere a ragno, sotto la sua lampada o candela), riscaldarla e metterci dentro incenso in resina. Fumigare con questo incenso tutti gli angoli della casa, girando in casa in senso orario. E dì la seguente frase:

«Come sta la notte con la luna, come sta una stella con una stella, così sto io con la mia famiglia. Come Cristo ama sua madre, così ci amiamo noi, non litighiamo e non ci picchiamo l’un l’altro. Incenso, portaci pace e comprensione. Amen! Amen! Amen! «

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.