Riflessioni

Purificazione Chakra

Vi suggerisco un metodo di purificazione chakra con la preghiera del Padre Nostro. Il processo inizia con il centro di energia superiore (7-o chakra) e ci si muove verso il centro energetico inferiore (1-o chakra). Ogni chakra ha una propria parte di preghiera:

7-o Chakra Sahasrara – Padre Nostro che sei nei Cieli;

6-o Chakra Adjnia – Sia santificato il tuo nome a noi, venga il tuo regno a noi;

5-o Chakra Vishuddha – Sia fatta la tua volontà in noi, come in Cielo così in terra;

4-o Chakra Anahata – Dacci oggi il nostro pane quotidiano (ogni giorno);

3-o Chakra Manipura – E rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori;

2-o Chakra Svadhistana – E non ci indurre in tentazione;

1-o Chakra Muladhara – Ma liberaci dal male.

Durante la lettura della preghiera ogni volta porta la tua attenzione al tuo centro energetico. Puoi visualizzare una palla di fuoco che entra attraverso il 7-o chakra con le parole: Padre nostro che sei nei Cieli, ora fai passare quella palla attraverso tutto’l centro energetico e anche attraverso il primo chakra e lo fai andare al centro della Terra.

Poi visualizza la palla al “terzo occhio” e la passiamo attraverso le 6 chakra con le parole – Sia santificato il tuo nome in noi e poi la palla la facciamo uscire dalla parte posteriore della testa con le parole: Venga il tuo regno a noi.

Fai lo stesso con tutti i chakra successivi, facendo attraversare la palla dalla parte davanti del corpo e facendola uscire dalla parte posteriore.

Quando si arriva al primo chakra inseriamo la palla di fuoco nel chakra con le parole: Ma liberaci dal male, e facciamo uscire la palla dal 7-o chakra.

Questa pratica è meglio farla prima di andare a letto, dopo le purificazione non bisogna parlare con nessuno, non guardare la TV, il computer, è meglio andare subito a letto, poi la pulizia durerà tutta la notte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.