Sistema energetico

Purificazione aura

Ci sono diversi modi efficaci per pulire la tua aura.

1. Recidere i vincoli eterici

Per tagliare i cordoni eterici, dire ad alta voce o in silenzio:

“Arcangelo Michele, ti invoco ora! Ti prego di recidere i vincoli di paura che stanno prosciugando la mia energia e vitalità. Grazie “.

Poi rimani in silenzio per qualche minuto. Non dimenticare durante l’intero processo respirare profondamente, il respiro apre la porta agli angeli, così che possano aiutarti. Molto probabilmente sentirai cordoni che vengono recisi o strappati via da te. Si può sentire la vibrazione della pressione atmosferica o altri cambiamenti.

Nel momento in cui tali collegamenti vengono interrotti, le persone dall’altro lato penseranno a te senza sapere perché. E ‘possibile che in questo momento, ti arrivi messaggi sul telefono o semplicemente chiamate in cui chi era “attaccato” a te ti dirà che ti pensa. Non sentirti in colpa per tutto ciò. Ricorda, tu non sei la loro fonte di energia o felicità, lo è il Dio.

2. Pulizia con l'”aspirapolvere”.

Al fine di purificarsi con l’aiuto degli angeli, dire a te stesso:

“Arcangelo Michele, ti invoco ora, per purificare ed eliminare l’effetto della paura.”

Ora, immagina o prova sentire la presenza di un enorme figura di un angelo, che è Arcangelo Michele. Lui sarà accompagnato da angeli più piccoli, noto come l'”Ordine della Misericordia”.

Nota che l’Arcangelo Michele regge il tubo di aspirapolvere. Osserva come inserisce questo tubo nel tuo corpo passando attraverso la sommità del capo (chakra della corona). È necessario ora decidere se si sceglie la velocità di aspirazione massima, forte, media, o bassa. Potrai anche supervisionare il processo stesso, guidando in quali punti spostare il tubo. Aspirare ogni parte di tutto il corpo, dalla testa alla punta delle dita delle mani e dei piedi.

Puoi anche vedere o sentire come tanta sporcizia psichica passa attraverso il tubo di aspirazione, proprio come quando pulisci un tappeto sporco. Tutte le entità che passano attraverso l’aspirapolvere saranno incontrati con il bene dall'”Ordine della misericordia” e portati alla luce. Continua ad “aspirare” finché attraverso il tubo non passeranno altri detriti psichici.

Quando sarai già pulito, l’Arcangelo Michele invertirà l’interruttore in modo che una densa luce bianca esca dal tubo. Questo tipo di luce come un “silicone sigillante” riempirà lo spazio vuoto lasciato dalla sporcizia psichica.

Questa tecnica è un metodo di purificazione potente. È possibile applicarlo anche ad altre persone, di persona o a distanza. Non devi fare altro che mantenere con fermezza l’intenzione di utilizzare questo metodo per il beneficio di un’altra persona, e avere successo in questo.

La maggior parte delle persone immediatamente dopo questa purificazione si sentono sollevare l’umore e la rabbia passa.

Dal libro di Doreen Virtue “Messaggi dal Tuo Angelo”, due metodi di purificazione.

Un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.