Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Previsione per il messe di maggio 2017

Le vibrazioni di maggio è un incolla dati “casuali” in nuovi concetti. D’altra parte è il crollo della fede ipnotica in dogmi, cioè “si andrà a riconoscere che il re è nudo (La fiaba del “Re Nudo”). Il maggio presenta in sé “l’impasto dell’argilla” per una nuova modellazione. In questo mese metterete insieme i pezzi di puzzle in un unico disegno.

Le vibrazioni di maggio raccoglieranno insieme osservazioni in un’unica struttura. Ti puoi aspettare una panoramica di ciò che hai visto chiaramente, ma non hai capito a cosa ti serviva o non riuscivi a capire quello che è ovvio. Tutto questo potrà suggerire che non sei sulla via giusta, oppure finalmente ti renderai conto delle opportunità che fin’ora hai ignorato. Anche nei processi sociali, potrai riconoscere quello che fin’ora non vedevi.

Quanto a lungo raccoglierai i dati su te stesso poco a poco? Fino a quando continuerai a dividere nella tua mente il mondo spirituale e quello reale? Sono due mondi diversi? Il mondo spirituale è una sorta di mondo speciale con eventi surreali? Il mondo reale è quello dove la spiritualità è qualcosa di simile a atavismo? Lo scopo Superiore è reale o spirituale? Può darsi non ci sia nulla di più importante dei tuoi scopi reali?

Il maggio è il mese in quale le tue ipotesi su te stesso cominciano a prendere i lineamenti della realtà. Le nozioni distorte acquisiranno un significato diverso. Tutto questo può creare qualche confusione, molte credenze assurde e la necessità di riconoscere quello che ovvio, sarà difficile da digerire.

L’energia del mese di maggio assomiglia al energia del Rinascimento. Vi ricordo che il Rinascimento a dato alla luce l’Inquisizione. Pertanto, restiamo pronti ad azioni assurde da parte di molte persone che risponderanno ai cambiamenti della società in modo aggressivo. Come il solito, queste persone, non vorranno sentire nulla, saranno in attesa del vecchio e buono passato.

Vi ricordo che il maggio non è un momento per il cambiamento, ma è il momento per la consapevolezza nel capire dove ti trovi in questo istante. Una consapevolezza in sé ti consegnerà gli strumenti per le azioni personali. E’ arrivato il tempo di chiarire le tue intenzioni personali su quale strada prendere. Troverai in abbondanza capacità e conoscenze nel processo decisionale.

© Svetlana Cainac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.