Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di Maggio 2018

L’energia questo mese dà la sensazione di volare, la sensazione di un rialzo inaspettato. Immagina un’aquila, un drago o un aereo che ti porta sulle spalle, sarà la stessa sensazione.

Ci sarà la sensazione di essere salvato da qualcosa, ma questa non è l’essenza di quest’energia, ma nella sensazione di essere portato a qualcosa di grande, più grande di te.

Questo è il momento in cui, più che mai, sarà ovvio che nessuno controlla ciò che accade in questa vita. Questa è la verità spirituale, trasmessa da ogni religione e che è difficile da accettare.

Questo è il mese in cui apparirà davanti a te in tutta la sua gloria: tu non controlli il tuo destino, non sei responsabile di ciò che accade nella tua vita o nella vita di un’altra persona al più profondo livello reale.

Allo stesso tempo, sei responsabile delle tue scelte e delle conseguenze che queste elezioni comportano. A un livello profondo, il tuo destino è nelle mani di ciò che è molto più di te.

Il mese di maggio e proprio il momento di «cadere» in questo, nel modo che l’aquila o il drago ti prenda al volo e ti porti su. Permetti a te di abbracciare questo.

Un’altra manifestazione del mese sarà un senso di disorientamento. Ti sei mosso in una direzione, anche in modalità di caduta libera, e improvvisamente tutto è cambiato, e ora non sei sicuro di dove stai andando.

Ci sarà una sensazione di vertigini, simile a quando si è stato sollevato dopo una caduta. Alcuni di voi possono sperimentare questo livello fisico come vertigini, ronzio nelle orecchie, perdita di direzione o temporanea perdita dei cinque sensi.

È una sensazione che il tuo cervello sia riconfigurato per vedere il mondo in modo diverso, e ti sentirai disorientato durante questo mese.

Se sei pronto per questo, sarà più facile per te rimanere calmo e apportare modifiche necessarie.

Se non sei pronto, puoi andare nel panico e aumentare il senso di disorientamento.

Fai attenzione a quando senti la minima sensazione di paura e persino la nausea da cambiamenti imprevisti e cerca qualcosa dentro di te che ti permetta di rimanere calmo e centrato mentre passi attraverso la correzione.

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.