Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di Luglio 2018

Questo mese è un’energia insistente, tutto si muove in cerchio e ciclicamente. C’è la sensazione che tutto si attorciglia molto velocemente, come un tornado.

Ma questa energia è molto tenera, come se avesse un substrato o s’indossa indumenti protettivi. Puoi immaginare l’energia di questo mese come un tessuto di seta rotando in una stanza piena di cuscini.

Nonostante il fatto che succederanno molte cose, molte cose cambieranno, è possibile che sarà difficile per te trovare la tua via in questo mese, sembrerà che tu sia sotto protezione.

Se trovi la forza di goderne di questa energia ti offrirà molte opportunità di gioia.

Ma non importa quanto tu ci provi, non importa quanto tu gestisca bene le cose, in questo mese ci saranno momenti in cui ti sentirai completamente disorientato. Ci saranno periodi in cui ti sembrerà che hai girato così tanto da sentirti ammalato. Questo mese puoi persino avvertire vertigini.

La sensazione di disorientamento si manifesterà sia nella tua vita personale, come collettiva nel mondo. Scoprirai che è difficile, se non impossibile, trovare la tua via e andare avanti. Non appena raccoglierai le tue cose e farai un passo avanti, tutto cambierà. Girerai l’angolo e tutto apparirà diverso lì.

La cosa principale che ti servirà questo mese è essere il più flessibile possibile. Cambia, guardati intorno e cambia di nuovo, poi guarda di nuovo e cambia di nuovo, ecc.

Ti è offerta l’opportunità di intraprendere un percorso accelerato d’illuminazione. La capacità di cambiare senza perdere la sensazione di se stesso è la chiave per un essere illuminato.

E ‘come un corso per imparare a cambiare, senza rimanere attaccati alle cose che restino come si vorrebbe, e allo stesso tempo mantenere un senso di sé, nel modo che piano, piano torni a quello che sei, a quello che credi davvero, a ciò che è veramente importante per te.

E’ necessario tornare costantemente su queste cose ancora e ancora, senza cadere nella protezione, reazione, rabbia o sofferenza. Sforzati di catturare quel senso di eleganza e grazia finché stai girando ….

P.S. Lo stimolo energetico principale di questo mese è il disorientamento e il cambiamento.

È necessario acquisire l’abitudine di adattarsi rapidamente alle nuove circostanze. L’articolo ” Perché è importante essere flessibili e come impararlo” ti aiuterà in questo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.