Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di aprile 2018

Nell’aprile è il momento dei piccoli miracoli.

Se sei sufficientemente resistente alle influenze esterne, sarai in grado di osservare dei fenomeni insoliti che avverranno nel tuo spazio personale, poi ci saranno degli eventi che non possono essere spiegati “razionalmente”.

L’essenza delle vibrazioni del mese di aprile è che loro come i fiori spezzeranno i boccioli dei rami degli eventi. Cioè, alcune attività ordinarie si trasformeranno improvvisamente in incredibili fenomeni. Prima di questo potresti aver detto che mi sono immaginato tutto questo, ma comunque la tua mente proverà a dire che è un’illusione, anche se ora tali eventi diventeranno evidenti.

Simili eventi nasceranno a causa dei salti di frequenza vibrazionale, le vibrazioni altissime ora sono in grado non solo di portare emozioni positive, ma anche di manifestarsi nella materializzazione di una piccola magia. La sensazione del “miracolo” sorgerà proprio a causa del picco delle vibrazioni, e come la cresta dell’onda che si alza e poi cade, creando in questo modo qualcosa di simile a disallineamento delle realtà vicine.

Ad esempio, puoi seguire il solito percorso per quale prima ci mettevi 20 minuti, e ora ci vorranno solo 10; oppure potresti trovare una banconota da 100 € nella tua tasca, ed essere sicuro di non averla messa lì; il vecchio dolore abituale nel corpo potrebbe dissolversi senza più tornare…

È impossibile pianificare tali fenomeni proprio perché ora sono percepiti dalla nostra mente come “impossibili”.

La cosa più sorprendente è che questi eventi sono proprio quelli che nel futuro gli vedrai come eventi normalissimi. Inoltre, gradualmente ti abituerai rigirarli in tutte le circostanze più importanti per te, essendo cosciente nell’intero processo.

Vale la pena prestare attenzione al fatto che continueranno le ondate di caos anche in politica ed economia: le persone importanti di questi processi non saranno in grado di trovare nuove soluzioni basate sui vecchi metodi. Solo dove ci saranno nuove persone, ci saranno progressi. L’esistenza stessa di tali innovatori sarà una sorpresa per la società nel suo complesso. Ma comunque questo non è il loro tempo “normale”, ma solo un’ondata di manifestazioni.

L’equilibrio tra l’incoscienza e la scelta consapevole inizia a diventare a favore di quest’ultima. Questa è la base delle vibrazioni di aprile. Ogni persona, aggiungendo sempre più consapevolezza alle sue intenzioni, può individualmente sempre più scegliere di andare nella direzione desiderata.

Osserva i miracoli, correggi le “incongruenze”, abituati al fatto che l’universo è sempre dalla tua parte, lavorando esclusivamente per te.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.