Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

La previsione per il mese di ottobre 2017

Le vibrazioni di ottobre sono caratterizzate dalla parola “dubbio”. Questo mese ti spingerà alla necessità di prendere decisioni che possono diventare un impulso ai cambiamenti nella vita.

La peculiarità di queste energie e che sarà necessario abbandonare i tentativi di prendere decisioni basate sull’esperienza passata. Ogni volta che inizierai scorrere i vecchi eventi, sperando di trovare delle risposte, questo ti porterà a un aumento del dubbio. È come salire un lungo palo, che oscilla sempre di più quando si va più in alto. “Altezza di sollevamento” è il tuo livello di dubbio, e il palo è un insieme di vecchie maschere.

Guarda il punto della scelta di oggi. Apprezza quanto hai cambiato rispetto al modello della scelta. Tu sei davvero una persona diversa da quella di ieri, forse avrai l’esperienza di comprendere la dipendenza dei tuoi pensieri e il tuo modo di vivere. Ma quali scelte farai nella nuova situazione? Questa decisione si baserà sul passato presumibilmente affidabile? Oppure inizierai avere fiducia nel tuo Sé Superiore?

Il significato di ciò che sta accadendo nell’ottobre è che le energie dei modelli sono già molti in se stessi e quindi bloccheranno ogni cambiamento verso il futuro desiderato. È proprio questo blocco creerà l’effetto di dubbio continuo, oscillazione tra i cicli: “Io voglio questo, ma ieri non ha funzionato, quindi…” e seguirai un’altro ciclo dello stesso più e più volte.

Per non vivere semplicemente il mese, ma l’uso delle energie condivise, essendo in armonia con l’ambiente, considera attentamente ogni decisione, qualunque cosa tu decida, in base alla posizione del Qui e Ora e ciò che hai lasciato “alla volontà del caso”. Nella posizione del “Qui e Ora” sentirai un vero scoppio di energia e un fortissimo desiderio di ottenere quello che hai pensato. Ma nella “Volontà del Caso” ti baserai sull’idea: “aspetterò vedere cosa succederà e poi deciderò cosa fare”.

Fai attenzione, perché “aspetterò” è un rifiuto Ora di concentrare l’energia sul desiderato, cioè una nascosta dipendenza dal mondo esterno. Che cosa deciderà il governo? Che tempo farà? Chi vincerà le elezioni o chi vincerà la battaglia…? Che differenza fa per te tutto questo Ora? Senti la tua forza, assicurati che il mondo risponda immediatamente alle tue decisioni da Ora, oppure resterai bloccato nel modello “in qualche modo”.

La cosa principale che si può realizzare questo mese è cambiare completamente il corso della tua vita. Una cosa “tanto piccola” si manifesterà come risultato del processo decisionale consapevole nel momento del Qui e Ora.

©Svetlana Cainac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.