Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di marzo 2018

Il mese di marzo raccoglie le potenzialità della scelta personale e le indirizza verso l’esterno. La tua risposta alla domanda “chi sono io” è confrontata con un gruppo di eventi che inizierai a osservare durante l’anno. Stiamo parlando dei più grandi cambiamenti che cambiano l’intero volto della civiltà.

Ora il pianeta ha accumulato un picco di tensione di energia che ha bisogno di uscire. Queste energie sono molto polarizzate. Ci si aspetta un numero di eventi molto grandi, incluso un serio spostamento del polo magnetico terrestre, probabili dimissioni del governo, uno scoppio d’importanti conflitti militari. Una parte della popolazione mondiale può soccombere a un panico che sarà travolto dalle notizie, ma l’altra parte prenderà queste notizie tranquillamente senza farsi coinvolgere nel caos.

Il fatto è che gli eventi manifesteranno chiaramente le paure di alcuni e le aspettative degli altri. Le persone inizieranno a vedere nelle loro vite una conferma delle loro aspettative.

Il vettore generale di ciò che sta accadendo è il vero inizio dei cambiamenti nella società. Il marzo ci manderà questi eventi impulsivamente. Ogni evento sarà una piacevole sorpresa per alcune persone e spiacevole per gli altri. Però tutti capiranno che questo è normale, e tanti saranno già pronti per tali eventi, anche se non si aspettavano che succedesse così velocemente.

A livello personale questo può manifestarsi sia nelle grandi vincite della lotteria, sia in grandi perdite di proprietà. Le tue aspettative e le tue definizioni manifesteranno eventi appropriati. Qualcuno sarà improvvisamente licenziato dal lavoro, ma qualcuno improvvisamente riceverà un’offerta incredibilmente vantaggiosa.

Chiediti, cosa ti aspetti dal futuro?

Forse, per la prima volta nella tua vita, vedrai una corrispondenza esatta con le tue aspettative e gli eventi reali, che poi succederà entro un mese. Ora tu sei un profeta, un profeta in azione.

Se la tua risposta è ottimista, allora sei personalmente sulla soglia degli eventi straordinari. Se tutti i possibili eventi negativi li vedrai solamente come se fossero su uno schermo di un film di fantascienza, in questo caso, a te, come uno spettatore ti sarà fornita sedia comoda.

Gli eventi mondiali non possono essere fermati, si stanno affrettando per mettersi alla prova. Quello che ci prepara il mese di marzo e solamente uno shock iniziale, ma non è la soluzione finale. Dovrai rinforzarti sulla tua definizione di “chi sei” per restare sul posto giusto. E poi le strade di coloro che si sono identificati come troppo contrastanti, diverranno rapidamente divergenti.

Come i ghiacciai spaccati in un fiume, così pure i gruppi di persone cominceranno ad allontanarsi, attratti da ogni lato delle correnti del mondo. Questi sono gli eventi di marzo, cioè il processo della divisione di tali ghiacciai spaccati.

Chi sei, dove? Datti una risposta e vedi come questa risposta ti porterà esattamente agli eventi rilevanti.

©Svetlana Cainac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.