Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di febbraio 2018

Il febbraio porta dentro di sé le vibrazioni della fusione di piccoli potenziali in quelli più grandi. Questo mese è il mese del processo, non del risultato finale, della connessione non collegata esternamente, ma all’interno di eventi simili.

A livello superficiale, puoi notare qualcosa in comune con ciò che dici, ciò che mangi e come ti vesti. Tuttavia, avendo capito gli strati più profondi della tua coscienza sarai in grado di notare come nel mese di febbraio si creano i legami, ad esempio, tra l’attenzione di un cartello casuale sulla strada e una conversazione che si svolgerà un po’ più tardi.

Riportando la tua attenzione sul passato, puoi facilmente capire che hai già sentito tutti questi eventi appena ti sei svegliato la mattina. Ma questo non è tutto, potrai collegare la tua attenzione al sonno, al risveglio e alle conversazioni.

Per capirlo, immagina di gridare in montagna: “Ehi, c’è qualcuno vivo?” E senti la risposta dell’eco: “… Oh…oh…”. In precedenza, rimanevi sorpreso quando al tuo grido “Ehi”, ricevevi risposta “Oh”. Ora invece inizierai sentire la connessione tra il tuo grido e la tua eco-risposta.

Qui stiamo parlando del fatto che a febbraio sarà comprensibile il processo di formazione dell’eco. Se sei abituato al fatto che ci sono i tuoi pensieri e c’è il mondo esterno. Quindi, a febbraio, i collegamenti di questo inizieranno a manifestarsi.

Il principio delle vibrazioni di febbraio è il rafforzamento del collegamento tra gli eventi simili. In questo caso, non sono importanti gli eventi, ma esattamente come vengono percepiti dal interno completando l’un l’altro. Si può dire, che realmente avrai la possibilità di sentire che cosa è l’eco dei tuoi pensieri che si manifesta nel mondo materiale.

Se si trascorressero i giorni di febbraio in osservazione, in un mese potrai ottenere un enorme esperienza di osservazione personale dei processi di materializzazione.

Lo faccio notare che, anche gli scettici possono vedere tali connessioni. Certamente, loro diranno che in questo mese, stranamente ci sono state molte coincidenze casuali. Ma anche a questo livello, le vibrazioni del mese saranno molto evidenti.

Come sfruttare al massimo il potenziale di febbraio?

Innanzitutto, non appena noterai le connessioni, prova a scriverli suo diario. Se farai la registrazione di tali eventi, entro la fine del mese di febbraio potrai ottenere il materiale per un intero libro sulla materializzazione dei pensieri personali.

Non cercare di pianificare in anticipo il risultato, dai la possibilità all’universo di implementare il processo in piena potenza, ecco così potrai sentire ancora di più la connessione tra gli eventi.

Prova ottenere il massimo piacere da ciò che sta accadendo intorno a te. Ricordati che i risultati finali in questo periodo non hanno valore, come ha valore il processo della loro formazione.

Il febbraio è il mese del gioco, ma non il mese dei premi finali per i vincitori. Affina le tue abilità per provarli nei giochi più importanti per te, che saranno previsti in seguito.

©Svetlana Cainac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.