Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di dicembre 2017

Il mese di dicembre è il momento delle opportunità, che appariranno esattamente da quei posti dove non pensare di trovarli o cercarli prima.

Le principali emozioni che accompagneranno questi eventi sono lo stupore e la sfiducia. Guarderai l’opportunità che è apparsa e dirai: “Ma se da cui non ho avuto mai nessuna opportunità, non può funzionare ora.”. Può. Funzionerà.

Può sorgere anche l’accettazione da parte dei tuoi amici in questo stato delle cose. Se in precedenza da loro potevi aspettarti delle diffide, o tentativi di convincerti che sia tempo sprecato e speri per nulla, ora, per tua sorpresa, potrebbero annuire con la testa e dire: “Ebbene sì, certo, ci riuscirai”. Questo comportamento da parte degli amici o i parenti può crearti un po’ di confusione, perché inizierai automaticamente a cercare ciò che è sbagliato e ciò che non va. Ma non c’è nessun trucco.

Qual è la fonte dell’emergere delle nuove opportunità?

Il fatto è che nei mesi precedenti le vibrazioni si sono accumulate nel modo tale che possa iniziare a vedere le cose in grande. Cioè, potevi verificare ciò che stava accadendo, considerando il fatto “non molto favorevole”, riuscivi comunque a guardare il futuro con l’intenzione di non ripetere il giorno precedente e di realizzare qualcosa di più grande nella tua vita. E sarà così, senza “tuoni e fulmini”, senza annunci sensazionali, questi cambiamenti inizieranno a entrare nella tua vita.

L’intenzione generale dell’umanità di apportare cambiamenti qualitativi invece di tornare al “passato tranquillo” ora comincia a prevalere. Naturalmente, un sacco di persone sono ancora lontani dall’essere in grado di guardare al futuro con ottimismo, ma in generale, anche l’insoddisfazione evidente comincia a essere sostituita dal sarcasmo e dall’umorismo. Molti dei pessimisti diventano piuttosto umoristi, in contesto generale la malignità di queste persone sarà sostituita dallo sfondo di scetticismo e qualche volta anche di speranza. E sarà un grande passo avanti per loro: dopotutto, la fuga dalla disperazione cupa alla curiosità si tratta di un enorme cambiamento vibrazionale.

Per la civiltà in generale, per tutto il mondo si aprono finestre di opportunità. Puoi aspettarti una serie di sorprendenti scoperte e notizie, che in qualche modo “scuotano le menti” dei cittadini. Un’altra cosa è che per qualcuno la notizia può sembrare solo una notizia per attirare le letture o le visioni, mentre per altri, al contrario, potranno sovrastimare l’importanza della notizia.

Va inoltre notato che alcune persone hanno atteso “il salto quantico” che improvvisamente in un colpo solo cambierà il pianeta: ti sveglierai e troverai intorno a te il paradiso. Un tale “salto” suggerirebbe un cambiamento di personalità allo stesso tempo per un miliardo di persone. In effetti, le persone silenziosamente e impercettibilmente si sono trasferite in una nuova consapevolezza di se stessi. I sogni cominciano a realizzarsi ora tranquillamente e impercettibilmente, cristallizzandosi dalle tue stesse vibrazioni.

Non provare a premere o accelerare gli eventi, più naturalmente accadranno, più larga sarà la scala delle loro conseguenze. Accetta le tue creazioni con calma, gratitudine e assoluta certezza che questo è solo l’inizio di qualcosa di molto meraviglioso. ©Svetlana Cainac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.