Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il marzo 2017

Nel mese di marzo, si può sperimentare la condizione di una persona che a lungo ha portato un carico in salita, raggiungendo l’altezza di picco, arrivando così dall’altro lato della montagna e  poi da qui è iniziata la discesa, il peso dei bagagli inesorabilmente lo ha trascinato verso il basso. Lo stato della tensione tesa cambia bruscamente in una discesa mozzafiato, a volte così in fretta che i suoi piedi non toccano terra, e l’adrenalina causa suono nelle orecchie. Per molti potrebbe essere una piacevole sensazione, per altri potrà creare paura.

 

I vari aspetti che sono associati alla nuova energia, inizieranno a dominare le vecchie credenze. Tutto avviene come risultato dell’associazione collettiva di tali vibrazioni. Quello che si pensava fosse una intuizione personale, si accende improvvisamente agli occhi di molte persone. Sarà particolarmente strano osservare la luce di coloro che prima sembravano “irrimediabilmente indietro”.

 

Le nuove vibrazioni ti porteranno verso un cambiamento qualitativo nella vita. Molte delle cose che prima erano considerate barriere, diventeranno trasparenti e spettrali. Sarà come pulire la finestra rimuovendo una grossa macchia, che in precedenza la consideravi una grossa pietra sulla strada. lo stato di blocco cambierà nello stato “dov’è sto correndo così?”.

 

E ora, quando la vita cambierà in modo insolito e illogico, questo ti potrà sconvolgere, costringendoti tirare il freno a mano, quale in sé non c’è. È uno shock per una persona che tutta la vita ha vissuto solo di “duro lavoro” e poi improvvisamente gli hanno rivelato che ha sempre avuto sul conto milioni. Quindi lui non saprà se svegliarsi domani mattina alle 5:30 per andare al lavoro odiato, dopo quale sarebbe tornato stanco e frustrato alle 21:00, oppure fare altro di cui non avrà neppure idea in questo caso.

 

Per molti il mese di marzo potrebbe essere una rottura dei vecchi modelli, mancherà il sostegno (dei vecchi modelli) e non saranno in grado di far fronte alle nuove energie. Le specifiche della nuova vibrazione sono autocoscienti, esistenti proprio a causa della mancanza di necessità di creare una garanzia. Qualsiasi tua decisione sarà la migliore se la prenderai nello stato di unione con il tuo Io, con eccitazione ed entusiasmo. Anche se deciderai con entusiasmo di rimanere tutto il giorno sul divano, leggendo un libro, potrà essere la decisione migliore della giornata.

 

Naturalmente una parte del mondo sarà confusa a causa dell’energia compatta e obsoleta.  Questa parte attirerà vari problemi, uniformemente distribuiti nel corso dei rispettivi eventi. L’abisso in contatto con queste persone può essere molto evidente, perché ogni minuto della tua giornata nello stato del piacevole sorpresa per loro sarà equivalente a un minuto nello stato “quanto sia terribile vivere!”.

 

Il marzo è l’inizio del fine delle guerre che vedi nella tua realtà. Nel giro di pochi anni, questo processo sarà completato, e sulla terra in generale per tutti, arriverà il fine delle guerre come forma di intrattenimento. Tutto questo vale solo per le persone che assumono un tale corso degli eventi. Per quanto riguarda altre persone, si è già stabilito un portale vibrazionale da cui sono trascinati come in un buco nero, dove hanno la possibilità di studiare la compatibilità della ragione e della violenza nel loro mondo.

Non ha senso preoccuparti di eventi esterni, in quale tu non ci sei. Comunque la vibrazione creata non permetterà di farlo. Per qualsiasi tua preoccupazione risponderà la vibrazione “cura”, facendo emergere alcuni eventi urgenti. Così il tuo centro dell’attenzione sarà attratto sul scopo di migliorare i problemi di vibrazioni personali. Inizierai trovare il tempo per ammirare un paesaggio e viceversa non troverai del tempo per stressarti o per immergerti nella paura. Questa non è una cura per te, questa è la specificità della separazione delle frequenze dei due mondi. A causa del restringimento dei due poli, l’incompatibilità nella frequenza sarà molto evidente.

Consigli utili per il mese di marzo: stare in un ambiente rilassato e seguire il flusso dei tuoi desideri, permettendo a te stesso di pensare alle piacevoli sorprese. In questo modo diventerai un magnete è un faro per i piacevoli eventi.

© Svetlana Cainac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.