Domande e Risposte

Potrebbero sbagliare gli angeli?

Gli angeli sono creature di un altro mondo molto più elevato, rispetto al nostro mondo terreno, quindi “dall’alto” la nostra vita per loro è vista estremamente semplice e comprensibile.

Faccio un esempio semplice, immagina di portare a casa tua un gattino piccolo, questo gattino andrà a curiosare per la casa, pensando che davanti a lui c’è un mondo misterioso pieno di pericoli e misteri. Avrà paura di tutto, attentamente sfiorerà con la sua zampetta le cose, sarà attento a tutte le cose intorno a lui, ai suoni e al rumore da tutte le parti… in questo momento lo guarderai sorridendo, perchè tu conosci benissimo il mondo del tuo appartamento o casa. Se il gattino andrà troppo vicino al caminetto, tu sarai lì per salvarlo, il gattino sicuramente non saprà neppure quale era il pericolo che era davanti a lui e che tu gli abbia salvato la vita.

Stessa cosa è per gli angeli custodi, ti guardano dall’alto e ti proteggano. Loro vedono tutto: il bene e il male che ti aspetta nel tuo “mondo misterioso” e cercano di guidarti nella giusta direzione.

Il gattino poco a poco si renderà conto del ruolo del suo padrone nella sua vita e imparerà ad ascoltarlo e obbedirgli, ricordando quello che può fare e quello che non si può… un gattino troppo curioso invece prima o poi, cogliendo il momento, potrà farsi del male in qualche parte.

Allo stesso modo, le persone. Nonostante i migliori sforzi degli angeli, nulla può impedire di rovinare la sua vita.

L’esempio del gattino che ho riportato su, non è confrontabile. Gli angeli in confronto alla persona sono molto più potenti, loro possano riportare una persona in vita… se la persona ha degli angeli potenti, quelli possano creare miracoli…

Tutti probabilmente avete letto o sentito delle storie miracolose, come di una bambina caduta dal 11-mo piano, che si alzò e andò a casa senza nessuna frattura, o dell’uomo che è caduto con la paracadute che non si è aperta ed è rimasto vivo senza nessun graffio… e altri casi come quando i proiettili colpiscono il corpo letteralmente a pochi millimetri dagli organi vitali … o gli incidenti d’auto, quando le persone sono state prelevate dal mucchio di metallo accartocciato …

Questi non sono casi di fortuna … queste sono prove dell’esistenza degli angeli custodi.

Potrebbero sbagliare gli angeli?

NO… anche se la loro risposta potrebbe non piacerti, anche se la manifestazione di qualsiasi cosa potrebbe essere non come tu ti aspetti, LORO NON SBAGLIANO MAI … solo il tempo ti farà capire che quello che si manifesta è solo per il tuo massimo bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.