Denaro

Per cosa pagano soldi adesso. Paradigmi delle relazioni monetarie

L’ideologia di ciò per cui si paga il denaro è cambiata completamente oggi. La prospettiva sulle relazioni monetarie è cambiata.

Le generazioni precedenti univano denaro e duro lavoro: lavora duro e potrai mantenerti. I contadini lavoravano dalla mattina alla sera per la maggior parte dell’anno, «dormendo» in inverno. Avendo lavorato bene e molto, una persona riceveva denaro.

Nel tempo, il paradigma è cambiato. Il principio «lavora sodo» è stato sostituito dal principio «lavora in modo intelligente». L’intelligenza iniziò a essere collegata al denaro: se sei intelligente, ci saranno soldi.

Per esempio tempo fa, il solito schema presupponeva che una persona dovesse diplomarsi, andare a scuola, universita, ecc. La vita era programmata.

Una persona potrebbe avanzare con successo lungo di essa, soggetta a determinate regole.

Molte persone hanno ancora nostalgia di questo stile di vita, compresa la stabilità garantita dal rispetto delle regole.

E per cosa vengono pagati i soldi adesso? Parleremo di questo nell’articolo.

Qual è il denaro che viene pagato adesso

Il paradigma continua a cambiare. Ora pagano soldi per cervelli e decisioni che influenzano il risultato finanziario. Altrimenti, è più facile assumere una segretaria.

Il capo / imprenditore pensa e il segretario esegue i suoi ordini.

La maggior parte delle persone non è incline a prendere l’iniziativa, gli piace solo parlare, non si concentra sul risultato.

Ci sono pochissime persone che sono in grado di accendere il cervello, prendere una decisione che influisce sull’esito di un caso e con essa sono responsabili delle conseguenze di questa decisione.

Nella realtà attuale, il denaro viene pagato proprio per questo: per la capacità di assumersi la responsabilità della decisione presa e portare risultati finanziari.

In altre parole, vieni pagato per portare denaro. Genera denaro con il tuo cervello.

Nel contesto dell’argomento, «cervello» e mente sono cose diverse. Dal punto di vista dell’attrazione del denaro, i «cervelli» trovano soluzioni che incidono sul risultato finanziario.

Grazie alle tue soluzioni, l’azienda in cui lavori attira più soldi.

Essere intelligenti e riuscire a parlare non è sufficiente. In qualità di generatore di decisioni, assumi una segretaria, digli cosa fare. Esegue i tuoi ordini e ottiene meno di te.

La maggior parte delle persone vive secondo la «formula del performer». La maggior parte delle persone costruisce la propria vita sul principio «dimmi cosa fare, lo farò».

Sforzati di espanderti oltre il «performer». Rendilo il tuo obiettivo. Quando stabilisci un obiettivo, molti aspetti di te e della tua vita iniziano a raggiungerlo.

Gli affari e il business non sono per tutti

Non tutti sono creati per guidare e non tutti sono tenuti a guidare. Inoltre, molti sono controindicati per fare affari.

Prima di tutto, questo vale per le persone che non sono indipendenti e non sono pronte ad assumersi la responsabilità della propria vita, per non parlare della vita degli altri.

Negli affari, tutto dipende da te personalmente, tutto inizia da te.

Decidi cosa vuoi e crea un modello di lavoro per te stesso

Dipendenti intelligenti e dipendenti che fanno soldi sono due cose diverse. Molto dipende dalla struttura dell’impresa / azienda.

Puoi trovare o simulare un posto / lavoro per te stesso in cui il capo non ti sopporterà, partendo a spese dei tuoi sforzi. Tali boss e strutture sono le realtà del mondo 3D.

Ora ci sono abbastanza organizzazioni / progetti che vivono secondo principi diversi e ai quali puoi aderire. Ma prima, tu stesso devi capire cosa vuoi.

In effetti, la maggior parte delle persone non capisce affatto cosa vuole. Sono pronti a elencare tutto ciò che non vogliono, ma non sono in grado di nominare in modo specifico ciò di cui hanno bisogno.

Come sapere cosa vuoi fare

Comprendi con la tua mente. Ma la mente non conosce la risposta alla domanda su cosa vorresti fare. Solo il cuore conosce la risposta a questa domanda.

Pertanto, smetti di fare affidamento sulla tua mente e attraverso «Non capisco» inizia a fare qualcosa.

Molti di quelli che non sanno cosa fare, preferiscono semplicemente «sedersi sul divano» e soffrono del fatto di non capire dove stanno tirando.

Se questo è il tuo caso, nulla ti impedisce di provare te stesso in direzioni diverse. Quando ti rendi conto di aver trovato ciò che sei pronto a fare «gratuitamente», inizierai a farlo per soldi.

Se vuoi capire in cosa puoi realizzare te stesso, sviluppa i tuoi sentimenti. Le opportunità non si vedono, le opportunità si sentono. Lasciati andare. Impara a sentire.

Migliora la tua cultura finanziaria

Il deflusso di denaro può dimostrare la tua mancanza di semplice competenza finanziaria.

Ad esempio, un sondaggio ha mostrato che l’80% del pubblico non ha denaro di sicurezza. La maggior parte delle persone ha quasi zero alfabetizzazione finanziaria.

Quando le circostanze iniziano a evidenziare i tuoi punti deboli, ti mostrano semplicemente la presenza di un buco in un posto o nell’altro.

Se non rattoppi il tetto in questo posto, affronterai la rovina finanziaria.

Ma la maggior parte delle persone preferisce chiudere gli occhi su questo, fingere di non avere problemi finanziari e sperare che tutto si risolva da solo.

Lo spazio ti mette in luce quelle tante cose a cui chiudi un occhio, dove aderisci alla politica di conciliazione.

Nella vita, sei abituato a essere d’accordo con ciò che non ti si addice: i bambini si comportano in qualche modo in modo diverso, il marito/moglie in qualche modo non ti trattano in quel modo, i colleghi sono in qualche modo strani.

Spesso entri in una relazione di compromesso con te stesso, calpesti il ​​tuo vero io per non litigare con tuo marito/moglie, non aggravare il tuo rapporto con tua suocera, ecc.

Pertanto, quando iniziano a lampeggiare per te (anche attraverso il deflusso di denaro), ringrazia.

Cosa succede al flusso di denaro quando lavori per te stesso

Se lavori per te stesso, ricorda che la presenza dei clienti dipende dal tuo stato interiore.

Quando sei in movimento, hai molti clienti e sei felice. Stai trasmettendo lo stato di spinta all’esterno ei tuoi clienti lo sentono.

Al contrario, quando non hai forza, sei in declino, i clienti semplicemente scompaiono.

Il tuo compito è riportarti in uno stato di forza. Finché sei rilassato, non ci saranno clienti.

È impossibile essere rilassati e contare su un afflusso di clienti se non si dispone di un sistema aziendale chiaro.

Lavori per te stesso o per un datore di lavoro? Sai come prendere decisioni responsabili o preferisci seguire gli ordini del tuo manager?

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.