33-mo codice,  Progetto di Metatron

Messaggio da Metatron del 16 giugno 2015

Sono in arrivo le nuove energie sulla Terra.
Il corso del «Progetto di Metatron» è per tutte le persone che sentono il bisogno dell’unione. Quindi gli impulsi di Metatron sarà un corso di preparazione per coloro che intendono superare i propri limiti personali e per chi voglia aumentare le proprie capacità.

Messaggio di Metatron del 16 giugno 2015:

Citazione :
La velocità di apprendimento è individuale.  Forniremo a tutti , attraverso il forum, il supporto necessario per apprendere e utilizzare al meglio questi strumenti di evoluzione personale siate voi principianti o praticanti di discipline energetiche.Sono richiesti però serietà e rispetto per il lavoro offerto. Non si tratta di un passatempo o di un gioco.

Attenzione! Innanzitutto, deve essere mantenuta la sequenza delle attivazioni per come vi viene offerta.  Tutte le attivazioni richiedono ulteriore lavoro, pratica e applicazione, come  la costruzione degli schemi che sono la struttura del nostro corpo energetico i quali a loro volta consentiranno di attivare la memoria individuale connessa a quella collettiva e di accrescere la consapevolezza dei processi che inizieranno a maturare dentro ognuno di voi.

Dopo il prolungato lavoro con gli impulsi di Metatron e dopo l’ancoraggio di questi dentro di voi, si aprirà alla vostra comprensione il Disegno del Creatore e il suo Significato. Questo lavoro non è solo per te stesso, ma attraverso te avviene e si compie nel Pianeta,nella Nostra  Galassia e nel Nostro Universo. La Terra è un frattale che implementerà una nuova immagine dell’universo. Ciascuno costruendo la propria piramide di luce aggiungerà un «mattone»per la costruzione della Piramide Galattica della Coscienza Cristica.

E’ un lavoro Quantico e le attivazioni iniziano subito con la lettura o ascoltando il materiale proposto.

Questa Opera fa parte di un lavoro complesso collegato a particolari luoghi energetici della terra,e che comprende la costruzione di strutture e matrici di energia in queste regioni e conseguente apertura e attivazione di portali energetici. Il lavoro principale nelle varie regioni della terra sarà effettuato allo scopo di convertire i vecchi programmi con quelli nuovi del Creatore. Sarà creata una connessione unificante  con la Matrice 9999, al fine di rafforzare la struttura dei flussi di luce sulla Terra attraverso le connessioni con i maestri della luce El Morya e Serapipis Bey.


Ricevuto da Svetlana Cainac il 16 giugno 2015©

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.