Meditazioni

Meditazione Terzo Occhio

meditazione terzo occhioQuando si tratta del terzo occhio, allora la meditazione è un modo fantastico per aprire la visualizzazione e la meditazione su temi importanti per te stesso e per le tue sfide. Ci sono molte ragioni per praticare la meditazione del terzo occhio. Può essere un modo efficace per liberare la mente da pensieri e preoccupazioni, rilasciare il tuo subconscio ed ottenere risposte importanti. Anche se non puoi vedere il tuo terzo occhio, è ancora un processo efficace, che ti consiglio di provare. Il terzo occhio è un posto speciale, che presta particolare attenzione a tutte le pratiche spirituali come il ricevitore di energia.

Prendi una posizione comoda, seduto o sdraiato. Se è la prima volta, sdraiati, ma la prossima volta ti consiglio di fare la meditazione da seduto. Rilassati, ascolta i pensieri di ogni parte del tuo corpo. Qualsiasi pensiero che ti viene in mente è dissolto nel terzo occhio per pochi secondi.

Il tuo corpo deve essere rilassato e pesante, e ora fai attenzione al tuo respiro. Con ogni respiro, devi sentirti più leggero e sempre più leggero, e con ogni respiro va fuori ogni tensione e l’ansia. Fai attenzione allo spazio tra le sopracciglia sulla fronte, il posto del terzo occhio. Immagina un triangolo d’oro, lui è aperto come una finestra. Immagina che puoi vedere tutti i tuoi belli pensieri nella tua testa, ed i problemi si nascondono nel buio.

Immagina che di lato si vede un interruttore, toccalo e spegni i tuoi pensieri. Ora devi immaginare che nel triangolo d’oro passa una luce molto brillante che riempie ogni cellula del tuo corpo. È la luce della guarigione. Dopo aver riempito il tuo corpo con questa luce, i tuoi pensieri cominciano a muoversi con un flusso denso fuori dal triangolo d’oro, dal terzo occhio verso l’esterno. Tutto ciò che era in passato: trauma, dolore, pensieri o convinzioni negative, fuoriescono con il flusso dalla tua testa per sempre. Con la luce della guarigione si riempie completamente anche la testa, e una volta che senti che il tuo cervello è pieno di questa luce, chiudi la finestra.

Ora immagina che ti vedi riflesso e vedi il terzo occhio, e il triangolo d’oro che lentamente diventa sempre più brillante. Ora, tutto il tuo corpo è pieno di luce dorata. Lo senti.

Poi la luce comincia a svanire,e  ti godi la tua mente chiara e le idee brillanti. Ora è arrivato il tempo in cui puoi fare al tuo subconsio qualsiasi domanda che ti interessa o che te perseguita . La risposta si riceve come un riflesso nel Triangolo d’Oro, il terzo occhio. Se non ha funzionato la prima volta, non disperate, la prossima volta sicuramente otterrai una risposta. Quando senti il desiderio di terminare la meditazione, poi lentamente muovere le dita e lentamente aprire gli occhi.

La meditazione del terzo occhio è una pratica che porta il rilassamento e la guarigione. Essa aumenterà la capacità del terzo occhio, e la capacità di migliorare i tuoi componenti fisici, spirituali, mentali e emotivi.

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.