Fatture, programmi negativi, maledizioni,  Mantras

Mantra protettiva contro il male e ogni pericolo

Nrsimha pranama è il mantra più popolare associato al Signore Nrsimha, puoi spesso sentire come viene cantato nei templi vedici. Nel mantra Narasimha è glorificato: il difensore del male, l’incarnazione del Supremo, che protegge i suoi devoti adottando un’immagine terribile per i demoni. I Veda dicono che una persona che elogia il Signore Nrsimha diventerà ricco, avrà figli sani e belli. La vittoria perseguiterà il credente e realizzerà tutto ciò che desidera. Chi ripete il mantra Narasimha, sarà protetto da qualsiasi manifestazione di forze del male. Le dannose creature demoniache non avranno alcuna influenza su di lui e saranno gettate via. Il Signore Nrsimhadev protegge da ogni male, qualunque esso sia.

I Veda raccomandano di ripetere Nrsimha-kavach ogni giorno all’alba, a mezzogiorno e al tramonto, o almeno una volta al giorno.

Il mantra di Nrsimha è fantastico. Ripetendo i nomi di Nrsimha troverai la felicità, riceverai la liberazione; ti saranno svelati i tesori nascosti nel profondo del tuo cuore.

Narasimhaya Narasimhaya Mahadevayya Narasimhaya Krishna Rupaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Narasimhaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Simgha Rupaya Nara Simghaaya Mahadevaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya

Il Signore Nrsimha è ovunque, è ovunque dove vado. Lui è nel mio cuore, ed è ovunque intorno a me. Mi arrendo al Signore Nrsimha – la fonte di tutte le cose e il più alto rifugio di tutti.

«Dobbiamo costantemente ricordare che il mondo materiale è un posto pericoloso, e quindi dovremmo cantare i santi nomi del Signore Nrsimha in modo che Egli ci protegga da tutti i pericoli.» [Nella lettera c’è il testo di Nrsimha pranama.] (Da una lettera di Srila Prabhupada Himavati , 4 luglio 1970.)

 

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.