Mantras

Mantra della Prosperità e Fortuna

OM
LAKSHMI WIGAN
SRI KAMALA
DHARIGAN SVAHA

 

Questo mantra ti aiuta raggiungere la felicità, migliora la prosperità materiale e la realizzazione di tutti i desideri, così come i benefici spirituali come l’amore, la conoscenza, la pace e la misericordia del cielo.
E’ consigliato recitare questo mantra ogni giorno, tre volte, al sorgere del sole. Così per un mese intero (30 giorni). Si dice che il miglior risultato si può ottenere ripetendo il mantra dal 13 Aprile al 14 Maggio e dal 16 Ottobre al 15 novembre.
Sarà ancora più potente se si scriverà 108 volte su un pezzo di carta e poi a fine del mese si brucerà.
Per avere effetto da questo mantra devi avere un cuore buono, grato e ricettivo.
Per un effetto più forte, è necessario concentrarsi su tuoi desideri e immaginare che nel modo divino e magico siano esauditi tutti. Devi sentire la gioia e la gratitudine.
Prima di leggere il mantra, trova un posto tranquillo dove nessuno interferirà, e nulla ti disturberà. Prima cosa, chiudi gli occhi e poi, immaginati dentro il flusso di luce radiosa che si riversa dal cielo. Fai un paio di respiri profondi, immaginando come inspiri questa luce. Ora ripeti la tua intenzione (il desiderio), e poi comincia a pronunciare il mantra.
Anche una semplice immagine di Lakshmi nel tuo diario può aiutarti a realizzare il tuo desiderio …

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.