Essere Donna

La voce della donna

L’influenza della voce di una donna sull’uomo

I studi scientifici degli psicologi hanno stabilito che un uomo percepisce la voce femminile piuttosto diversamente da quella maschile. Lui sente prima di tutto nella voce femminile un suono e non si accorge immediatamente del significato delle parole. Dopo tutto, gli uomini decifrano la voce femminile con la parte del cervello che elabora i suoni della musica.

Gli psicologi da qualche tempo hanno deciso che per gli uomini l’attrazione è nascosta nella voce di una donna, non nel significato delle parole. Quindi, uno degli elementi chiave che creano l’unicità e la profondità di un’immagine femminile è la sua voce. La voce può: affascinare, richiamare, promettere, eccetera. Più tranquilla e dolce è la voce di una donna, più chiaramente è catturata dall’ascolto di un uomo. Per un uomo la voce femminile attraente deve avere l’intonazione morbida, leggera e deve dare la sensazione di calore. La voce di una donna è percepita dagli uomini come un sorriso e gli occhi.

Il potere della voce

Quando la donna pronuncia le parole, tutto il mondo si ferma e la ascolta. Ma lei non comunica semplicemente con il mondo, con la sua voce crea intorno a lei uno spazio speciale per se stessa.

La sua voce conserva il potere segreto della trasformazione e il potere dell’amore. Quando una donna comincia a giurare, urlare, inconsapevolmente distrugge lo spazio accogliente e caloroso intorno a lei.

La sua voce melodica e bella provoca fantasie e sogni piacevoli per gli uomini. Se una donna trasmette l’amore, l’accettazione e calore nella sua voce, questa la conduce a una vita armoniosa e felice.

Un uomo può essere distrutto dalle vibrazioni negative che emana la voce di una donna. Non sono le parole negative importanti, ma la vibrazione della voce, l’intonazione della pronuncia è di grande importanza. Quello che è importante non è quello che è detto, ma come si dice. Pertanto, una donna deve imparare a credere nel suo uomo, ispirarlo e sostenerlo.

Le parole affettuose dalle labbra di una donna possono creare miracoli. Una donna armoniosa e piena d’amore può comunicare i suoi desideri e sentimenti non solo con le parole. Anche restando in silenzio l’uomo che è accanto a lei sentirà i suoi desideri e il suo umore.

Il contenuto del discorso di una donna dovrebbe essere saggio. Il vero processo di comunicazione e il miglior piacere di una donna, attraverso quale realizza la sua essenza.

Quando non permette a se stessa di «cantare» qualcosa di triste o allegro, purificandosi dalle emozioni, in questo modo non permette a se stessa di vivere.

Una donna che è piena d’amore, può solo ispirare un uomo alle più grandi opere con la sua parola pronunciata leggermente e dolcemente.

Carissime donne, cercate di parlare dal cuore, con l’amore, e noterete come il mondo che vi circonda cambia!

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.