Reiki

La differenza tra Reiki Usui e Kundalini Reiki

Nell’universo ci sono tantissime energie e una parte di queste energie ci sono anche nella nostra realtà fisica!
Queste includono l’energia Reiki Usui, Kundalini Reiki e molte altre!

La fonte di tutta l’energia è l’Universo, la Mente Suprema, l’Assoluto!

Reiki e Kundalini Reiki hanno alcune differenze nella formazione e nell’impatto della pratica.

Allora, qual è la differenza o le differenze tra Reiki e Kundalini Reiki? Sia Kundalini Reiki, che Reiki Usui lavorano in tutti gli aspetti della vita, salute, relazioni, denaro, ecc., in quanto sistemi semplici con vari livelli sono entrambe adatte per i principianti, o per chi ha solo iniziato a praticare.

Quindi,

1. Nel Kundalini Reiki, l’energia Reiki opera attraverso il canale energetico centrale della persona, pulendolo e diffondendosi in tutto il corpo, quindi preparando i corpi, fisico e sottili, per il naturale risveglio della nostra forza interiore, il Kundalini, che giace dormiente alla base della spina dorsale.
Da qui é il nome del sistema Kundalini Reiki. Kundalini, non perché noi usiamo l’energia kundalini, ma perché l’energia di Reiki consente risvegliare la nostra kundalini personale.

2.Nel Reiki Usui vengono utilizzati i simboli, ma nel Kundalini Reiki non vengono utilizzati.

3.Si distingue anche il lavoro tra questi sistemi, con Kundalini Reiki le sessioni sono più rapide, più semplici e facili, meno regole, non ci sono simboli, la sessione è molto breve (5-15 minuti), il flusso è più potente e caldo. Quest’energia funziona perfettamente con tutti i chakra e lavora benissimo con i blocchi dei chakra inferiori, che sono responsabili per la qualità della nostra vita terrena, dona vitalità ed energia, così come rapidamente allevia il dolore nel corpo, nel suo complesso Kundalini Reiki è più orientato a lavorare con il mondo fisico! Adatto a chi vuole sentire rapidamente i risultati e i cambiamenti nella sua vita!

Reiki Usui è profondo, sottile e spirituale.

Con Reiki Usui ci serve più tempo per la sessioni (sessione completa con l’imposizione delle mani di circa 45-60 minuti), l’energia si sente più morbida, più sottile. Reiki Usui è adatto per coloro che sono disposti a poco a poco e profondamente produrre cambiamenti qualitativi nella sua vita. Tutto il lavoro con Reiki Usui, a qualcuno più veloce, a qualcuno con più tempo, aiuta alla fine arrivare alla maestria nella vita collegando in pieno alla sorgente divina e all’amore incondizionato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.