Messaggi angelici settimanali

??Guida settimanale dal 30 ottobre al 5 novembre.??

1.???Crescita personale.
Possibilità. Ti trovi a un punto in cui un mondo di possibilità si apre davanti a te. Poiché se in sintonia con la tua natura, comprendi che l’esistenza ti fornisce esattamente ciò di cui hai bisogno.
“La mente può accettare qualsiasi confine, in ogni senso. Ma la realtà è questa: per sua stessa natura l’esistenza non può avere confine alcuno, infatti, cosa ci sarebbe oltre quel confine? Di nuovo un altro cielo. Ecco perché affermo che cieli su cieli sono disponibili al tuo volo. Non accontentarti facilmente. Coloro che si appagano facilmente restano piccoli: piccole sono le loro gioie, piccole sono le loro estasi, piccoli sono i loro silenzi, piccoli sono loro essere. Ma non occorre! Queste piccolezze sono una tua imposizione sulla tua libertà, sulle tue possibilità illimitate, sul tuo potenziale sconfinato”. Osho???
 
2.???Amore, famiglia e relazione.
“Agisci. Sei in contatto con la tua verità in questa situazione, perciò fidati dell’istinto e imponiti in maniera amorevole. Tuffati immediatamente! Non c’è bisogno di compiere ulteriori ricerche o di sprecare altro tempo. Puoi fidarti dei tuoi sentimenti. Ti saranno indicati le azioni da compiere, tenendo conto delle circostanze. La tua principale preoccupazione deve essere quella di evitare l’indugio a ogni costo. Sai già cosa fare a proposito di questa situazione, e hai deciso di agire, abbi fede, la tua decisione ti manterrà sul giusto sentiero. Qualsiasi eventuale sforzo temporaneo o turbamento emotivo lascerà presto il posto a una leggerezza di spirito. L’eccesso di emotività e la stanchezza che bloccano l’azione dipendono dal fatto che non sei sicuro della correttezza delle tue decisioni. Di solito, un infondato senso di colpa è il responsabile del prosciugamento dell’energia e della felicità. In momenti come questi devi invocare gli angeli e chiedere loro di supportare la tua fede. ??
 
3.???Salute e guarigione.
La meditazione e la pace ti permetteranno di guarire comprendendo il problema che ti ha messo in questo stato. Non dev’essere un periodo di solitudine, ma di gioia interiore e di esplorazione di quello che ti fa sentire debole. Passa del tempo in pace da solo. Ascolta i tuoi stessi consigli.???
 
4.???Lavoro e business.
Hai fatto molto, e ora il tuo lavoro è ricompensato! Mentre aspetti di ricevere il premio che meriti, puoi riflettere sui passi successivi. È necessario adottare una prospettiva a lungo termine. Puoi usare le conoscenze che hai acquisito nella tua ultima impresa per avere ancora più successo in futuro. È importante avere pazienza in questo momento, mentre i sogni continuano a sbocciare. Fioriranno, ma ci vuole tempo. Positivi i viaggi d’affari.???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.