Messaggi angelici settimanali

Guida angelica per la settimana dal 16 al 22 ottobre.

  

1.Lavoro e denaro.

Questa carta ci rassicura sul fatto che i desideri sono in fase di elaborazione dietro le quinte. Anche se ora non ci si rende conto dei risultati, ci consiglia di stare tranquilli perché le cose si muovono nella giusta direzione.

2. Salute.

Messaggio angelico: «La tua vita è stata caotica ultimamente, e hai bisogno di fuggire in un luogo in cui regni la pace. È tempo che tu stia per conto tuo nella natura, anche se solo per un breve periodo. Non hai bisogno del permesso per prenderti cura della tua anima in questo modo. Ti basterà pianificare questa breve sosta di pace, e poi a tenerti al programma.
Una volta solo nella natura, permetti alla mente di vagare e di andare dove vuole. Presta attenzione ai pensieri e sentimenti che emergono, ed eventualmente mettili per iscritto. Dopo qualche istante, parla (ad alta voce o in silenzio) agli angeli della natura che ti circondano. Chiedi loro di purificare il tuo corpo e la tua aura dallo stress che potresti aver assorbito. Poi medita e prega per i tuoi desideri e per le tue intenzioni. Le preghiere si amplificano grazie al potere della natura e, quando tornerai a casa, ti sentirai molto riposato».

3. Amore.

Tutto sta andando come è giusto che vada, anche se per momento pensi che sia un problema, sappi che si sta risolvendo per il meglio. C’è un cambiamento in atto ora per te per la nuova relazione oppure nella tua presente relazione. Chiedi aiuto agli anglei perchè questo cambiamento possa avvenire armonioso per entrambi.   

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.