Esercizi,  Guarigione

Guarigione col pensiero

Quanto spesso per qualsiasi semplice disturbo afferriamo le pillole oppure corriamo in farmacia?

Oggi cercherò di convincerti che il trattamento col pensiero non è meno efficace, e per lo più è innocuo!

 

Semplici metodi di guarigione con il pensiero:

  1. Guarigione con il pensiero per mal di testa.

Siediti in una comoda sedia e prendi una foto fatta quest’estate. Lascia che sia un bel paesaggio. Guardalo, memorizzando tutti i dettagli, poi chiudi gli occhi e ricrea ciò che hai visto, inserendo anche te stesso in questa immagine. Immagina di trovarti nel mare e onda in arrivo ti porta via il tuo dolore, portandolo lontano nel mare.

  1. Guarigione con il pensiero per la depressione.

Immagina una piccola isola rocciosa in mezzo all’oceano e te stesso un faro alto e ben costruito sulla sua vetta. Le pareti del faro sono così spessi e forti che anche i venti forti non possono scuoterlo.

In un buon e cattivo tempo, invii un potente fascio di luce, indicando il percorso alle navi. E adesso prova a sentire in te una sorgente di luce interiore che non si spegne mai.

 

  1. Guarigione con il pensiero per lo stress.

Sei offeso e non vedi l’esito in nessuna situazione?

Immagina di essere uno scrittore, e la situazione che non ti lascia in pace e solo una pagina della vita di un eroe letterario. Inseriscilo sulla carta sotto forma di breve storia dalla prima persona. Riproduce tutti gli eventi nel dettaglio e crea dialoghi con la massima precisione. Descrivi i tuoi sentimenti. Poi guarda questa storia come un racconto non riuscito.

Riscrivila in modo in cui ti piacerebbe accadesse. Cerca di capire i motivi delle azioni dei personaggi negativi della storia, sii compassionevole con loro e perdonali. Crea nuovi dialoghi. Descrivi i tuoi sentimenti. Inventa un nuovo finale e un risultato che ti fa bene.

 

  1. Dimagrire con l’aiuto del pensiero.

Trova una foto in quale ti piaceva il tuo peso, magari una foto di 5-10 anni fa. Chiudi gli occhi e immagina te stesso nel momento in cui è stata scattata la foto: snello, giovane, bello e felice.

Il tuo subconscio vorrà affrontare quest’immagine e renderà il tuo corpo ha dato questa foto bruciando le cellule del grasso e ringiovanendoti.

 

  1. Nessuna ruga con il pensiero.

Prova con la forza del pensiero lisciare le rughe con l’aiuto dell’aria e la luce del sole, inseriscili nella pelle, e poi senti come ogni cellula si stende per raggiungere il raggio luminoso, rigenerandosi e tirandosi.

 

  1. Prevenire i raffreddori con la forza del pensiero.

Mentalmente, sali la montagna arrivando il suo picco ricoperto di neve scintillante e riempì tuoi polmoni di quell’aria pura e gelida.

 

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.