Mantras

Ganesh Mantra per risoluzione dei problemi

Questo particolare mantra è “Om Gam Ganapataye Namaha”, che può essere liberamente tradotto in “OM! Svegliatevi Radice Chakra energia di trasformazione in modo da poter muovere attraverso tutti gli ostacoli nella mia vita! ” La cosa più importante, stiamo invitando la potente energia di Ganesh, la divinità dalla testa di elefante, che è ampiamente venerato come la rimozione di ostacoli e il Signore delle origini.

Secondo il Kundalini Yoga , Ganesh noto anche come Ganapataye, risiede nel primo chakra, chiamato Muladhara (muladhara). Mula significa “originale”, e Adhara significa “fondamento”. Il chakra muladhara è l’origine principale da cui si manifesta l’energia di Shakti che risiede in ognuno di noi. Quando ci risvegliamo l’energia, ci aiuta a muoverci attraverso i Chakra con facilità di attivare un forte senso di sé, esprimere l’amore divino, comunicare in modo chiaro e connettersi con la nostra intuizione.

Questo particolare mantra è importante perché non solo è divertente e orecchiabile, ma rappresenta anche la volontà di liberare e andare oltre gli ostacoli percepiti nella nostra vita. Tutti noi possiamo fare per noi stessi scuse sul motivo per cui noi non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, ma si avrà il tempo più facile per riuscire a scegliere di concentrarsi sui nostri obiettivi, piuttosto che le nostre sfide. Quindi, quando si effettua la scelta di cantare questo mantra, si sta allineando se stesso con il risultato desiderato e in movimento verso di esso con convinzione.

Vi suggerisco di usare questo mantra quando si vuole cancellare il chiacchiericcio ansioso della mente. È possibile ripetere questo mantra 108 volte con le vostre perle o seguire con il video di un minuto di canto.

Ricorda, questa è la vostra vita. Non lasciare che nulla ti trattenga, perché ti meriti il meglio.
Ascoltatela due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera.

Om Gam Ganapataye Namaha

2 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.