Attivazioni Autoattivanti Gratuite,  Attivazioni energetiche

Fiamma Viola della Purificazione del Karma

Questa energia è abbastanza forte, può provocare ricordi negativi del passato o di una situazione, ma solo al fine di contribuire a risolverli rapidamente.

L’energia funziona senza simboli solo con l’intenzione.
La purificazione profonda dipende dalla persona, perché tutte queste energie non sono uno strumento di auto purificazione, ma solo aiutano a risvegliare nella persona, ciò che contiene, cioè aiutare nel cammino di un auto miglioramento e se oggi la persona stessa non è ancora molto disposta a pulire il karma, allora naturalmente, la profondità di penetrazione dell’energia non sarà molto grande, ma il punto è che, l’energia aiuterà la persona a cambiare ulteriormente, auto perfezionandosi in profondità e dopo la purificazione sarà sempre più forte e più forte.
In generale, tutto dipende sempre dalla persona.

Lavorare con questa energia è molto semplice.
Visualizza questa fiamma e crea l’intenzione di cancellare il tuo karma, pur rendendoti conto che non è un processo meccanico, e che porterà alla consapevolezza e a cambiare nella direzione in cui la persona dovrebbe cambiare lo svolgimento del suo karma, ma con l’aiuto della fiamma questo processo sarà meno doloroso, cioè quelli momenti che si sviluppano con il karma “al vivo” cosi dicendo, potrebbero essere molto traumatici, con l’attivazione del energia avranno luogo nel subconscio cambiando la persona dall’interno piuttosto che dall’esterno.

Preparazione all’attivazione

Durante l’attivazione, ci si siede in una posizione comoda rilassante e stai attento ai messaggi e alle diverse sensazioni.

È possibile osservare eventuali cambiamenti nel tuo corpo, braccia, gambe, testa. Questo può essere caldo, il calore, le vibrazioni in tutto il corpo, visione di colori, ecc. Ognuno riceve sensazioni diverse durante le attivazioni.

Indipendentemente dal fatto senti qualcosa o no, riceverai comunque l’attivazione. Certo le sensazioni durante un’attivazione è un meraviglioso regalo.

Desiderabilmente durante l’attivazione trovarsi da soli nella stanza, staccare il cellulare, se si preferisce si può accendere una candela e un incenso a piacere.

Una volta pronto a ricevere quest’energia si dice:

“Chiamo l’energia della fiamma viola della purificazione del karma dall’Universo e accetto questa attivazione con gratitudine oggi e ora.”

A questo punto si attende che scorra l’energia da 10 a 50 minuti.

Al termine ringraziare il Potere Supremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.