Messaggi angelici settimanali

Fai quello che devi, e sia quel che sia: previsioni per la settimana del 12-18 novembre

Novembre continua a portarci energia positiva, ma molto lenta. Il bisogno di aspettare, la pazienza, la calma rimangono i nostri compagni già questa settimana.

Ciò non significa che dobbiamo abbandonare la nostra attività, ma significa che dobbiamo smettere di annoiarci e lamentarci che le cose non vadano veloci come vorremmo. Molti sperimenteranno questa contraddizione: molte idee, i modi di realizzazione sono visibili, ma tutto sta accadendo molto lentamente. Fastidioso!

Tranquilli! Lascia andare le cose così come vanno: non puoi cuocere una torta più velocemente, puoi solo bruciarla. Quindi, se in qualche area tutto è rallentato, correggi gli errori, se ce ne sono, e tratta da vicino l’area della tua vita in cui i tuoi talenti possono essere applicati, e lascia altro che sembra così lento. Lascia che da sola in qualche modo si sviluppi.

I primi due giorni: puoi riuscire a completare la quantità di lavoro quasi mensile. Se le cose molto spiacevoli sono state nella testa per molto tempo, è meglio risolverli lunedì e martedì. Qui sono inclusi i viaggi lunghi e i viaggi d’affari. Mercoledì e giovedì, il duro lavoro può essere posticipato, dimenticandolo per un certo periodo di tempo. Arriverà una notevole influenza che ti permetterà di completare i progetti con uno scatto, letteralmente in un soffio.

Coloro che lavorano nel campo dell’arte, del marketing o della programmazione, la fortuna favorirà solo da mercoledì fino alla fine della settimana. Verranno grandi idee, l’ispirazione non vorrà quasi mai lasciarvi andare. Pertanto, tieni sempre con te una penna e un quaderno, da martedì sera. Coloro che sono associati con la scienza possono anche essere utile oggi proprio per tornare al loro lavoro scientifico, a qualunque stadio esso sia. Chiunque sia interessato a queste aree, ma assolutamente non ha nessuna esperienza in esse, da mercoledì fino alla fine settimana è possibile immergersi in nuovi mondi sorprendenti.

La fine della settimana non è così bella come vorremmo. Forse tutti noteranno come comunicare, è diventato più difficile, tutti sembrano voler pensare di più e meno parlare. La pigrizia sarà presente anche per quasi tutto il sabato, che non contribuisce al passatempo attivo. La domenica, è leggermente più facile staccarsi dal cuscino, ma è meglio passare questi giorni solo con i più cari.

Controlla le tue emozioni. Sii personale e amichevole ma discreto.

Controlla il portafoglio e le banche, leggi i contratti, ma non firmare nulla!

Categoricamente è impossibile prendere in prestito da amici, dalle banche o altre finanziarie. Sarà estremamente difficile rimborsare il debito.

La salute, invece peggiorerà da domenica, è necessario essere molto attenti alla propria salute, soprattutto alle articolazioni e alla schiena, diventerà difficile muoversi.

In pratica ogni problema in questi giorni sarà risolto dalla concentrazione e dal tempo, quindi sii calmo e paziente.

Buona settimana!

Goditi ogni giorno!

4 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.