Riflessioni,  Risveglio spirituale

Due Angeli

Due angeli viaggiatori si sono fermati per una notte nella casa di una famiglia ricca. La famiglia era inospitale e non voleva lasciare gli angeli nel salotto, quindi furono mandati a dormire nel seminterrato freddo. Mentre facevano il letto, l’angelo vecchio vide un buco nel muro e lo sigillò. Quando l’angelo più giovane lo vide, chiese perché. Il vecchio ha risposto:

– Le cose non sono come sembrano.

La sera dopo si sono fermati a dormire in una casa dei poveri, ma ospitali. La coppia ha condiviso con gli angeli un po’ di cibo e aveva detto agli angeli di dormire nei loro letti.

La mattina dopo il risveglio gli angeli hanno trovato il padrone e sua moglie piangendo. Era morta la loro unica mucca, il cui latte era l’unico reddito della famiglia.
Il giovane angelo chiese all’anziano:

– Come è potuto accadere questo? La prima persona aveva tutto, ma tu l’hai aiutato. Questa famiglia che ha poco ed era pronta a condividere tutto, e tu hai permesso che gli morisse l’unica mucca. Perché?

– Le cose non sono come sembrano, rispose l’anziano. Quando eravamo nel seminterrato, mi resi conto che nel buco del muro c’era un tesoro d’oro. Il suo padrone era scortese e non voleva fare del bene, ho riparato il muro nel modo che il tesoro non sia trovato. La notte seguente mentre dormivamo, l’angelo della morte è venuto per la moglie del padrone. Io gli ho dato la mucca.

 

Le cose non sono come sembrano. Non sappiamo mai tutto. E anche se hai fede, è ancora necessario ispirare la fiducia che tutto ciò che viene è a tuo favore… E tu lo capisci nel tempo…

2 commenti

  • comuzzi alessandra

    Ciao Svetlana , ero al corso di Roy con te e mi congratulo per tutto questo bel lavoro che stai facendo. Proprio ben fatto! Un abbraccio grande Alessandra

    • Svetlana

      Ciao tesoro, mi fa tantissimo piacere. Ti ringrazio di Cuore.

      Mi ricordo sempre di te, sei stata l’unica che sei riuscita a ipnotizzarmi con risultato. Sto ancora lavorando sul problema di dire la mia verità, è davvero difficile dire certe verità, però ovvio un pò a volta entro nel mio potere.
      Ti abbraccio forte, forte <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.