Domande e Risposte

Cosa è istinto?

Parlando con tante persone noto spesso che non tutti credono in Dio, ma tanti credono in angeli custodi. Il fatto che lassù qualcuno si prende cura di noi personalmente e profondamente radicato nella nostra coscienza.

Sì, è vero.

Gli angeli custodi esistono e si comunica con loro giornalmente. Lo chiamiamo questo anche intuizione, o voce interiore. Tante volte questa voce interiore misteriosa ha salvato ognuno di noi in situazioni difficili.

Assolutamente tutte le decisioni della vita importanti e meno importanti l’uomo le prende basandosi sul suo sesto senso o l’intenzione.

L’intuizione e la voce interiore si tratta del nostro angelo custode nel tentativo di aiutarci. Cioè l’angelo custode cerca di darci la giusta direzione.

Purtroppo, non sempre sentiamo quella voce. Più precisamente, raramente la sentiamo. Tutti gli errori gli facciamo per una semplice ragione, rifiutiamo il nostro istinto e la nostra voce interiore.

Nelle situazioni più difficili un angelo custode può creare miracoli, in questo caso spesso ricordiamo questi miracoli come una cosa fortunata.

A volte gli angeli possono mostrare in un sogno l’immediato futuro, per avvertire un pericolo, per prepararci al trauma anticipatamente. Tali sogni si chiamano profetici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.