Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 30

Il simbolo è il cigno d'oro. 

Il trentesimo giorno lunare è un giorno molto luminoso e armonioso. Questo giorno non c'è ogni mese e può durare da alcuni minuti a qualche ora. Se c'è un trentesimo giorno nel mese lunare, allora questo ciclo è considerato fortunato. In realtà, è un giorno di purificazione e rinnovamento. Passa abbastanza facilmente. Il giorno è caratterizzato da un umore gioioso e festoso, che sorge da solo e non richiede forze aggiuntive per mantenerlo. Prendi in modo intuitivo questo stato e ci resti dentro.

Come il ventinovesimo giorno lunare, essendo vicino alla luna nuova, è energeticamente molto saturo. Ma a differenza del giorno precedente, questo ha il settore energetico molto positivo, il che si riflette in tutto il giorno. Perciò il trentesimo giorno lunare passa in armonia, non solo esteriore, ma anche interiore. E questo si manifesta praticamente in tutto, nelle questioni, nei rapporti tra le persone, nel proprio stato d'animo e nella percezione del mondo circostante, in assenza di ostilità verso questo mondo. Questo momento vale la pena di apprezzarlo e gioire delle sue possibilità.

Il trentesimo giorno lunare è un giorno di contemplazione, calore, amore, pentimento, altruismo. In questo giorno è bene scartare tutti i pensieri negativi, passare una giornata senza problemi e aggressività. È un giorno per osservare la bellezza, assorbire la bellezza. Progettato per dare gioia agli altri, prendersi cura di loro, portare bene e altruismo. In questo giorno è bene perdonare le offese inflitte, pagare i debiti, fare donazioni.

È bello ricordare tutti quei momenti positivi accaduti nel periodo passato. Questo è un buon momento per riassumere i risultati del mese lunare. Questo è particolarmente importante se il giorno lunare cade alla vigilia di un'eclissi. Le conclusioni fatte in questo giorno, dal modo in cui l'hai vissuto, possono essere un buon aiuto per i prossimi giorni. E oltre ti aiuterà a trovare e a liberarti e senza rimpianti  da carichi inutili e non necessari, che ti impediscono di andare avanti. È anche una giornata di apprendimento. Favorevoli saranno i contatti che possono darti consigli utili o supporto.

In questo giorno si raccomanda di lavorare con cristalli, amuleti e talismani.

I cristalli del giorno sono: perle nere, opale bianco, madreperla, ossidiana, labradorite, diaspro.

Il chakra: Muladhara


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

+-

Comunicazione

-

Denaro

+-

Business

-

Arte

+

Viaggi

-

Riposo

++

Sesso

+-

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.