Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 29

Il simbolo è il polpo.

Il ventinovesimo giorno lunare è un giorno abbastanza difficile e pesante, situato vicino a uno dei punti critici della luna nuova, e quindi energeticamente molto saturo. Ma l'energia data è piuttosto instabile e ha un carattere pesante. Di conseguenza, le qualità positive e negative dell'individuo sono aggravate in questo giorno. L'influenza degli istinti e delle emozioni aumenta, le persone diventano esposte a illusioni, delusioni, inganni e, per questo, diventano molto vulnerabili.

La prima metà del ventinovesimo giorno del mese lunare è più favorevole della seconda. Durante questo periodo, sei in grado di resistere attivamente all'influenza negativa dall'esterno. Si raccomanda di evitare pensieri cupi, negativi, situazioni di conflitto e sforzarsi di mantenere uno stato positivo. Coltiva in te stesso qualità come umiltà, amore, pazienza e pentimento. Rimanendo calmo internamente avrai l'opportunità di valutare razionalmente cosa sta accadendo e quindi essere in grado di prevenire l'emergere di momenti provocatori, mantenendo la tua forza.

L'impatto negativo del ventinovesimo giorno lunare può essere alleggerito dall'uso di pratiche spirituali. E' favorevole la solitudine e il digiuno. È anche utile prestare attenzione allo sviluppo spirituale. Questo è il periodo in cui può verificarsi una transizione verso un livello qualitativamente nuovo di coscienza. È possibile comprendere e accettare la responsabilità delle azioni eseguite, il cui risultato dipende solo da te. Ecco perché in questo giorno la consapevolezza e la concentrazione sono così necessarie.

In effetti, il ventinovesimo giorno lunare è il finale. Su di esso puoi giudicare come hai vissuto questo mese lunare. Ad esempio, i fallimenti e le complessità che si presentano oggi, indicano che nel periodo precedente non hai utilizzato le opportunità che ti sono state offerte. E la notevole fatica alla fine parla di energia sprecata invano. In questo caso, si consiglia di analizzare la fase passata. Ciò aiuterà a identificare e scartare tutto ciò che non è necessario, e a determinare in quale punto ti sei allontanato dalla giusta direzione per andare in una direzione favorevole nel prossimo mese.

Il risentimento e la rabbia sono cattivi compagni di viaggio. Le liti e i conflitti che si verificano in questo giorno possono essere prolungati per un lungo periodo. Nel ventinovesimo giorno lunare, è desiderabile dedicarsi a sradicare tali qualità come capricci, sfiducia in se stessi, orgoglio. È bene perdonare e dare i debiti, evitare complicazioni e connessioni inutili. Inoltre, in questo giorno l'intuizione sarà il tuo alleato. Se mostri attenzione, aiuterà ad evitare molti problemi.

Si consiglia inoltre di fare una doccia fresca prima di andare a letto. Si ritiene che questo aiuti a lavare via tutta l'esperienza negativa accumulata durante il giorno.

I cristalli del giorno sono: perle nere, opale bianco, madreperla, ossidiana, labradorite, diaspro.

Il chakra: Muladhara


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

--

Comunicazione

--

Denaro

--

Business

--

Arte

-

Viaggi

-

Riposo

+-

Sesso

--

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.