Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 28

Il simbolo è il loto.

Il ventottesimo giorno lunare è l'ultimo giorno di buon auspicio nel ciclo lunare. Questo è un periodo molto armonioso e buono, carica con energia positiva e adatto per attività attive. Dopo alcuni giorni che consumavano l'energia, in questo giorno si sentirà l'arrivo di nuove forze. Il giorno passa sotto i segni dell'Acquario e dei Pesci. Il primo di questi incarna la vittoria della saggezza sugli istinti, la transizione verso uno livello superiore di perfezione spirituale. Segno dei Pesci, a sua volta, simboleggia l'unità di ciò che accade, l'anima e lo spirito, l'umano e la coscienza cosmica, un luogo di incontro per il materiale e quello spirituale.

Il ventottesimo giorno lunare richiede consapevolezza e concentrazione. E' molto importante mantenere l'equilibrio emotivo, monitorare il tuo stato emotivo, tenere sotto controllo i pensieri e le azioni. E' molto sfavorevole soccombere a qualsiasi negatività, e anche manifestarla, soprattutto è auspicabile evitare discussioni, non essere arrabbiati o nervosi. Altrimenti, rischi di sprecare energia invano e tale esaurimento può influire anche sul livello fisico.

 Il loto simboleggia la rinascita, la creazione, la fertilità, il rinnovo e l'immortalità, la morte e la vita, lo spirito e la materia, il fondamento di tutte le cose. E la sua crescita simboleggia lo sviluppo spirituale. Cioè, il ventottesimo giorno lunare è un periodo di trasfigurazione interiore e di formazione spirituale, l'acquisizione di conoscenza nascosta. Questo è il giorno della creazione. Il giorno in cui le persone sono in grado di sentire la loro connessione con il mondo esterno, sentono la spiritualità. Possibili intuizioni e sensazioni in arrivo, una consapevolezza delle verità che può trasformare la tua visione del mondo.

Nel ventottesimo giorno del mese lunare, si raccomanda di prestare particolare attenzione alla purezza spirituale. È favorevole mostrare fermezza di spirito, addomesticare l'orgoglio, osservare la purezza interiore, perdonare gli insulti e il male.

Si pensa che in questo giorno sia il giorno dell'alchimia dell'anima, cioè, quando l'anima può ricordare le sue precedenti incarnazioni. Un buon periodo per lavorare con il tuo corpo astrale.

I cristalli del giorno sono: ametista, opale di latte, giadeite, acquamarina, crisoprasio, aragonite.

Il chakra: Muladhara


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

+

Comunicazione

+-

Denaro

+

Business

+

Arte

++

Viaggi

+-

Riposo

+-

Sesso

+-

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Dejar una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.