Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 28

Il simbolo è il loto.

Il ventottesimo giorno lunare è l'ultimo giorno di buon auspicio nel ciclo lunare. Questo è un periodo molto armonioso e buono, carica con energia positiva e adatto per attività attive. Dopo alcuni giorni che consumavano l'energia, in questo giorno si sentirà l'arrivo di nuove forze. Il giorno passa sotto i segni dell'Acquario e dei Pesci. Il primo di questi incarna la vittoria della saggezza sugli istinti, la transizione verso uno livello superiore di perfezione spirituale. Segno dei Pesci, a sua volta, simboleggia l'unità di ciò che accade, l'anima e lo spirito, l'umano e la coscienza cosmica, un luogo di incontro per il materiale e quello spirituale.

Il ventottesimo giorno lunare richiede consapevolezza e concentrazione. E' molto importante mantenere l'equilibrio emotivo, monitorare il tuo stato emotivo, tenere sotto controllo i pensieri e le azioni. E' molto sfavorevole soccombere a qualsiasi negatività, e anche manifestarla, soprattutto è auspicabile evitare discussioni, non essere arrabbiati o nervosi. Altrimenti, rischi di sprecare energia invano e tale esaurimento può influire anche sul livello fisico.

 Il loto simboleggia la rinascita, la creazione, la fertilità, il rinnovo e l'immortalità, la morte e la vita, lo spirito e la materia, il fondamento di tutte le cose. E la sua crescita simboleggia lo sviluppo spirituale. Cioè, il ventottesimo giorno lunare è un periodo di trasfigurazione interiore e di formazione spirituale, l'acquisizione di conoscenza nascosta. Questo è il giorno della creazione. Il giorno in cui le persone sono in grado di sentire la loro connessione con il mondo esterno, sentono la spiritualità. Possibili intuizioni e sensazioni in arrivo, una consapevolezza delle verità che può trasformare la tua visione del mondo.

Nel ventottesimo giorno del mese lunare, si raccomanda di prestare particolare attenzione alla purezza spirituale. È favorevole mostrare fermezza di spirito, addomesticare l'orgoglio, osservare la purezza interiore, perdonare gli insulti e il male.

Si pensa che in questo giorno sia il giorno dell'alchimia dell'anima, cioè, quando l'anima può ricordare le sue precedenti incarnazioni. Un buon periodo per lavorare con il tuo corpo astrale.

I cristalli del giorno sono: ametista, opale di latte, giadeite, acquamarina, crisoprasio, aragonite.

Il chakra: Muladhara


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

+

Comunicazione

+-

Denaro

+

Business

+

Arte

++

Viaggi

+-

Riposo

+-

Sesso

+-

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.