Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 19

Il simbolo è il ragno. 

Il diciannovesimo giorno lunare è un'altra dura giornata associata alla sovraesposizione energetica. Il simbolo del giorno è il ragno, che rappresenta in quasi tutte le culture il Creatore, il Tessitore del suo destino. Ciò significa che il modo in cui questo giorno e gli eventi successivi avranno luogo dipende solo dalle tue azioni, pensieri e stati d'animo.

Questo giorno lunare è anche associato con il segno dello Scorpione, che da una parte si concentra sulla componente interna, porta la potenza intrinseca di auto-disciplina, la capacità di raggiungere altezze e la comprensione spirituale, e dall'altro è la personificazione delle forze di auto-distruzione, l'inganno, il male e la cattiveria. Tutte queste qualità lasciano pienamente la loro impronta sulla caratteristica del giorno lunare, che si esprime come manifestazione di vizi insieme alla virtù.

 
L'eccesso di energia del diciannovesimo giorno lunare contribuisce all'aggravamento della percezione sensibile dei piani sottili. Di conseguenza, le persone diventano vulnerabili alle influenze esterne. Ciò può portare all'ossessione di idee vuote, autoinganno, fede nell'illusione. Durante questo periodo, sei particolarmente incline all'influenza di qualcun altro, e puoi facilmente cadere in dipendenza da un'altra persona, così come te stesso diventare un manipolatore per gli altri.

In questo giorno, una sovrabbondanza energetica è utilizzata al meglio se è per scopi creativi. È bene impegnarsi in varie pratiche finalizzate al miglioramento personale. Coltiva in te emozioni e qualità positive, lotta per la purezza spirituale, liberati dall'orgoglio, dall'invidia, dai pensieri malvagi, dalle bugie. Il diciannovesimo giorno lunare è molto adatto per leggere preghiere, cantare mantra, perdonare. Si raccomanda di riflettere sulle proprie azioni e pensieri, è probabile che scoprirai alcuni aspetti del tuo subconscio, tra cui puoi trovare le risposte alle tue domande.

 
Il diciannovesimo giorno del mese lunare si caratterizza per la rivalutazione delle sue forze e capacità, allora è altamente consigliato evitarlo, a causa della possibilità di cadere in auto-inganno e illusione, e di conseguenza prendere decisioni sbagliate o per fare false conclusioni. Pertanto, tutto il nuova e non solo ciò che avviene nel diciannovesimo giorno della luna è meglio trattare con cautela e analizzarlo attentamente in modo da non essere influenzato dalle provocazioni del giorno. Si raccomanda di rimanere onesti con se stessi e gli altri.

Nel diciannovesimo giorno lunare è sfavorevole prendere o dare in prestito denaro.

Se hai pianto questo giorno, è un buon segno.

Il diciannovesimo giorno è spesso scelto dai maghi neri e dagli stregoni per compiere i loro rituali. Non sorprende che la coscienza della maggior parte delle persone in questo giorno sia annebbiata. 

Al lavoro, fai cose ordinarie, ma non iniziare nulla di nuovo. Il tentativo di avviare un grande progetto si rivelerà un fallimento.  La giornata è sfavorevole per i procedimenti giudiziari. Sii attento ed educato nel trattare con i colleghi. 

Il giorno non è adatto per cambiare il luogo di lavoro.

 

I cristalli del giorno sono:labradorite, agata, ematite, crisolite, granato verde.

Il chakra: Adjna


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

--

Comunicazione

--

Denaro

+-

Business

+-

Arte

+-

Viaggi

+

Riposo

+-

Sesso

+-

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.