Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 18

Il simbolo è lo specchio. 

Il diciottesimo giorno lunare è generalmente favorevole, ma tuttavia è considerato un giorno difficile. Questa situazione è dovuta al fatto che questa è una giornata di lavoro attivo, ma lavora su te stesso. Se a questo livello lo passi passivamente, allora ci sono grandi possibilità di cadere sotto l'influenza di altre persone e dei loro desideri, inizierai imitare qualcuno, perderai te stesso e il giorno ti ricompenserà con illusioni e autoinganno. Questo giorno è una sorta di lezione, che viene presentata a tutti.

Coloro che possono veramente seguire i consigli del giorno avranno la possibilità di vedere se stessi e le cose circostanti come sono. E questo vale non solo per il mondo circostante, ma anche per te stesso, la tua essenza. Non c'è da stupirsi che il simbolo del giorno sia lo specchio, personificante l'immagine del mondo, verità e conoscenza. Lo specchio corrisponde con la coscienza, il pensiero e il riflesso della personalità.

Il diciottesimo giorno lunare è caratterizzato dall'osservanza della moderazione in ogni cosa: nei sentimenti e nelle emozioni, nei pensieri e nelle azioni. Si raccomanda di prestare attenzione alla manifestazione del proprio ego, e in alcuni casi è utile pacificarlo. In questo giorno la manifestazione del orgoglio e vanità non è ammissibile. Quale essenza di te può essere capita dal mondo esterno, basta ascoltarla, prestare attenzione ai segni. Come le persone ti trattano e quali azioni intraprendono su di te, come le circostanze e le situazioni si sviluppano intorno a te, tutto questo è il tuo riflesso, indizi diretti alla comprensione di te stesso.

L'energia non usata nei giorni precedenti è utile dirigerla verso la creazione. Qualsiasi pratica meditativa e sportiva porterà il tuo stato in una posizione armoniosa, questo aiuterà anche per calmare la mente e concentrarti su ciò che è. Uno degli obiettivi del miglioramento personale è proprio quello di riuscire a non soccombere alle provocazioni e mantenere la prudenza. È bello mostrare generosità, tolleranza, non giudicare e non condannare, non desiderare il male.

Si ritiene che nel diciottesimo giorno lunare sia utile guardarsi allo specchio. Va notato che questo è un significato di astrazione: guardarsi dall'esterno. Il giorno è perfetto per criticare le tue azioni, le perfette azioni, i pensieri, il lato emotivo. Se prendi sul serio l'analisi del tuo essere, sarai in grado di determinare con precisione la causa e l'effetto delle tue azioni, così come capire cosa dipende da te e come puoi avere successo senza commettere errori.

L'energia lunare è favorevole per i guaritori e le persone che lavorano con il karma. 

Si consiglia di dormire meno e parlare di meno. Favorevole per pulire l'intestino e la pelle.

Tutte le questioni importanti nel lavoro e business dovrebbero essere rinviati. Il carico fisico dovrebbe essere minimo. Se rischi di intraprendere progetti seri e di grandi dimensioni, allora ti troverai in difficoltà. Puoi fallire.

I cristalli del giorno sono:agata bianca, opale, ametista lilla.

Il chakra: Adjna


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

-

Comunicazione

-

Denaro

-

Business

-

Arte

+-

Viaggi

+-

Riposo

+-

Sesso

-

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.