Calendario Lunare

Calendario Lunare / Giorno 15

Il simbolo è il serpente. 

Il quindicesimo giorno lunare è un giorno molto difficile e pesante. Fondamentalmente, questa caratteristica è dovuta all'influenza di un punto critico situato vicino  alla luna nuova. Di conseguenza, questo giorno lunare come il precedente è estremamente saturo di energia. Inoltre, aumentano la sensibilità, aumentano le capacità intuitive, vengono esacerbate sia le qualità positive che quelle negative dell'individuo.

È per questo che in questo giorno si raccomanda di essere attenti e di essere molto consapevoli di non dare il permesso alle emozioni di prendere il sopravento sulla ragione. In caso contrario, c'è il rischio che tutti i tuoi lati oscuri troveranno il modo per uscire, danneggiando in tal modo non solo te stesso, ma anche ciò che ti è più caro a te. È il giorno della lotta per la giustizia, la coltivazione dell'umiltà, la pazienza, l'amore in sé stessi. Giornata per sradicare qualità come temperamento, intolleranza, fiducia in se stessi, orgoglio.

Va notato che il quindicesimo giorno lunare non contribuisce alla manifestazione di qualità negative o positive. A questo proposito, è assolutamente neutrale, e quindi come mostrerai te stesso oggi dipende sola da te, da quello se invierai le tue forze per combattere contro gli istinti. Non è per nulla il simbolo del giorno il serpente, che rappresenta la vita e la morte, la luce e l'oscurità, il bene e il male, la saggezza e la passione cieca, la rinascita spirituale e fisica.

Per domare gli attacchi energetici e mantenere la purezza della coscienza in questo giorno del mese lunare si raccomanda di praticare l'yoga, il digiuno, prestare particolare attenzione allo sviluppo spirituale. In questo giorno, può giungere una transizione verso un nuovo livello di coscienza, una trasformazione interiore, così come ispirazione e intuizione. In generale, il giorno è perfetto per la crescita spirituale.

Se abilmente gestisci l'energia, il suo potere può beneficiare enormemente e il quindicesimo giorno della luna passerà molto bene. La cosa principale è scegliere la direzione. Questo ti aiuterà ad attirare l'attenzione non solo verso te stesso, ma anche verso il mondo che ti circonda. Rimanendo calmo internamente, sarai in grado di valutare razionalmente ciò che sta accadendo, e, pertanto, sarai in grado di evitare momenti provocanti, e molte tentazioni. Il premio sarà conservare il potere per l'ulteriore sviluppo di successo, sia a livello sociale, che sul sentiero spirituale.

In questo giorno puoi sognare incubi. I sogni portano informazioni sui nostri problemi interni e talvolta suggeriscono un modo per risolverli. I sogni si avverano quasi sempre.

Nel lavoro e nel business, c'è una grande possibilità di fallire. Ad ogni passo sei intrappolato in errori e sbagli. Pertanto, dovresti stare attento a non iniziare grandi affari. È anche auspicabile evitare di risolvere problemi finanziari, di posticipare al giorno successivo i procedimenti legali e le transazioni immobiliari. Possono sorgere conflitti nei rapporti con colleghi e superiori. Cerca di sistemarli pacificamente.

Corpo: pancreas, intestino, diaframma.

I cristalli del giorno sono: agata, smeraldo. 

Il chakra: Sahasrara


Settore vita

Azione Lunare

I nuovi inizi

--

Comunicazione

-

Denaro

--

Business

--

Arte

+-

Viaggi

-

Riposo

+-

Sesso

--

Significati:

-- pessimo

-  negativo

+- neutro

+  positivo

++ perfetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.