Essere Donna,  Riflessioni

Apprezza la tua donna

Un antico detto cinese dice: per una donna c’è solo una cosa più importante nella vita, che dovrebbe imparare dall’infanzia, assorbire, accumulare e conservare l’energia. Questo è il suo scopo. Per un uomo, la donna e la fonte di acqua viva, alla quale torna più volte per riempirsi di forza. Una donna stanca non può aiutare un uomo a recuperare forza. Lei diventa come un pozzo secco che non può dissetare un assetato.

I problemi che causano conflitti interni emozioni negative non sono adatti a una donna. Tutto ciò che lei fa, deve farlo con amore per se stessa, per amore della sua famiglia, per compiere la sua missione principale. La donna può fare qualsiasi cosa le possa creare il piacere e le possa far trovare l’armonia, cantare, disegnare, ballare, scrivere, tutto quello che la soddisfa. Vuole fare questo, lasciala fare. Lei ha una grande missione, essere una fonte di energia inesauribile di gioia, ottimismo, bellezza, luce per tutta la famiglia.

È importante che ogni donna sappia che è bella. Questo crea una sensazione di pienezza. Dalle parole affettuose e da riconoscimento della bellezza una donna diventa dolce, giocosa e fiorisce ancora di più. Un uomo intelligente sa come aiutare una donna amata a diventare ancora più bella. Quanto più è attento l’uomo alle necessità della donna, più splendida lei fiorisce e riempie con la sua energia l’uomo.

Una donna è un focolare che ha bisogno di fuoco. Il valore più costoso del mondo è l’energia, che non può essere acquistata per nessun denaro. Pertanto, un uomo è pronto a dare alla donna per questo fuoco tutto quello che ha più prezioso.

Rispetta e ama la tua donna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.