Numerologia

999 in Numerologia

999

In numerologia 9 settembre 2016 si trasforma nel 999, visto che il nono giorno del nono mese dell’anno, nove (2+0+1+6=9).

 

Questo giorno cade una volta in nove anni: 9 settembre 2007 (2+0+0+7=9),  e la prossima sarà 9 settembre 2025 (2+0+2+5=9).

 

Pertanto, abbiamo la rara opportunità di ripulire l’energia karmica accumulata negli ultimi nove anni, e l’energia 999 che saremo in grado di lasciare andare, che è strettamente legata al rapporto tossico che attraiamo o supportiamo.

 

Abbiamo una fase molto intensa che pulire dalle nostre vite le tossine velenose, abitudini malsane, azioni estreme, credenze obsolete, pensieri irrazionali e sentimenti generati dalle paure, tutte che assorbano da noi energia e ci esauriscono.

 

Inoltre, durante questo periodo facilmente si possono tagliare i legami energetici che ci legano alle persone o circostanze dannose e negative, lasciando nei nostri cuori un sentimento di pace, di amore, passione e generosità. In particolare, riusciremo sentire che è il momento di liberarsi della compagnia di coloro che provocano regolarmente litigi, essendo aggressivi, cercando di controllarci ingannarci, di manipolarci, di criticare o offenderci.

 

Il numero 9 trasporta con se l’energia e di tutti gli altri numeri precedenti, in quanto è il completamento della sequenza 0-9.

 

Questo è il numero dello svolgimento, perché essendo moltiplicato con qualsiasi numero, si ritorna sempre ad esso. Ad esempio, 9*3= 27 (2+7=9)

 

Il 9 significa il completamento di una fase della vita, ma quando ci sono 3 di 9 e 3 volte più potente.

 

9.9.9 questo è l’ultimo avvertimento per chiudere il ciclo karmico, e non si tratta solo di relazioni amorose, si tratta di tutte le relazioni che ci causano danno emotivo, mentale e fisico.

 

9.9.9 questa è una sequenza Angelica rara, da quale possiamo ottenere tutto l’aiuto necessario energetico e spirituale, dobbiamo solo chiedere.

 

Può sembrare che l’energia 999 sia una energia rigida, pesante e anche pericolosa, ma in realtà si tratta di un’energia molto gentile, premuroso, compassionevole, saggia, tonificante che ci aiuterà prima a vedere, e solo dopo rilasciare le relazioni tossiche degli ultimi nove anni.

 

Abbiamo solo bisogno di fidarsi di questa energia virgol e sicuramente ci guiderà sulla via giusta in modo di entrare in sintonia con la ricerca della vera parentela spirituale, con la vera passione e spiritualità.

 

Dopo un lungo periodo, è finalmente giunto il momento di dire con fermezza: “E ora Basta!”

Tempo di 3 giorni compreso il 9 settembre prenditi del tempo per meditare e ripulirti da quello che non ti serve più.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.